Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni nuova stagione: torna Clelia ma addio ad Andreina, Luca Spinelli, Tina e Sandro

2

Nuove indiscrezioni per la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore versione daily. Clelia Calligaris torna in scena mentre addio definitivo ad Andreina, Luca, Tina e Sandro.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni nuova stagione: torna Clelia ma addio ad Andreina, Luca Spinelli, Tina e Sandro

Manca meno di un mese al ritorno de Il Paradiso delle Signore, seconda stagione daily. In attesa di vedere le nuove puntate che andranno in onda a partire da lunedì 14 ottobre 2019, scopriamo altre indiscrezioni sulle conferme e sugli addii nel cast.

New entry e graditi ritorni

Come vi avevamo già anticipato nel cast erano già confermatissimi Vittorio e Marta Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu – così come Luciano e Silvia Cattaneo – Giorgio Lupano e Marta Richeldi. Gli spoiler ci rivelano però che anche Clelia CalligarsiEnrica Pintore – sino ai primi di settembre non confermata, varcherà di nuovo le soglie del magazzino più lussuoso di Milano e tornerà a insidiare la relazione matrimoniale dei coniugi Cattaneo. Chissà se stavolta, la bella capo – commessa riuscirà a strappare il suo Luciano all'indomita Silvia che sembra aver deciso per un cambio di look, più sofisticato.

New entry invece per Ludovica Coscione, Pietro Genuardi e Magdalena Grochowska, pronti a far parte di una grande famiglia televisiva, che ha ormai appassionato il pubblico italiano anche nellla fascia pomeridiana. Tra le novità di quest'anno ci sarà anche Giancarlo Commare, che interpreterà Rocco Amato, che come si intuisce dal cognome, fa parte della famiglia di Agnese, Salvatore, Antonio e Tina.

I Grandi addii: Tina, Sandro, Luca e Andreina non ci saranno

Conferma invece per l'assenza di Tina Amato e del suo amato Sandro. I due amanti, interpretati da Neva Leoni e Luca Capuano, dopo aver risolto i problemi relativi a Nora, hanno ufficializzato la loro relazione e, lontani dal Paradiso, non saranno presenti in questa nuova stagione. Non ci saranno neanche Luca Spinelli e Andreina Mandelli. Il primo, interpretato da Francesco Maccarinelli, ha esaurito la sua vendetta contro Umberto Guarnieri mentre la seconda – la cui interprete è Alice Torriani – messo da parte il suo risentimento per Vittorio e chiusa la sua relazione con Umberto, lascia per sempre il Paradiso.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming