Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Marta torna a Milano ma non perdona Vittorio!

12

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che nelle prossime puntate della soap, Marta tornerà a Milano. Scoperto il tradimento di Vittorio, la Guarnieri prenderà le distanze da lui e non vorrà perdonarlo.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Marta torna a Milano ma non perdona Vittorio!

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che molti nodi verranno al pettine. Nelle puntate della soap in onda la prossima settimana su Rai1, Marta tornerà a Milano. Sarà subito chiaro che la Guarnieri è venuta a conoscenza del tradimento del marito e, furiosa contro suo marito, prenderà le distanze da lui. Vittorio, addolorato, cercherà di ricucire lo strappo ma le cose non sono destinate a una rapida risoluzione. Ecco quello che succederà:

Il Paradiso delle Signore: Beatrice chiama Marta in soccorso di Vittorio

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 9 aprile 2021, abbiamo visto Beatrice fare una telefonata. La Conti si è messa in contatto con Marta, chiedendole di tornare presto a Milano per stare vicino a Vittorio. Il direttore de Il Paradiso delle Signore non sta molto bene e la presenza della moglie, secondo la cognata, potrebbe risolvere i problemi. Peccato però che le Anticipazioni della soap ci rivelino che al ritorno della Guarnieri a Milano, Beatrice scopra che la ragazza sa del tradimento del consorte. Marta viene a conoscenza di quello che è successo in sua assenza e dopo essersi presa cura del suo maritino, decide di allontanarsi da lui. Il matrimonio dei coniugi Conti sembra aver subito un'altra brutta battuta d'arresto, dopo Dante Romagnoli.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Tradimenti nella famiglia Conti

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci riserveranno una settimana molto complicata per la famiglia Conti. Da una parte Vittorio, infastidito dal rapporto tra Dante e Marta, e dall'altra Marta, furiosa per il tradimento di Vittorio con Beatrice. Una serie di tradimenti che metterà in difficoltà il matrimonio dei protagonisti della soap e che finirà per allontanarli. La Guarnieri deciderà di lasciare la sua casa per stare lontana dal marito, colpevole sì di aver baciato Dante ma sicura di essere profondamente innamorata del suo consorte. La situazione è molto complicata.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Vittorio chiede perdono a Marta ma lei glielo nega!

Il ritorno di Marta a Milano finirà però per sbloccare la situazione amorosa nella mente di Vittorio. Per lungo tempo confuso a causa dei suoi sentimenti per Beatrice, il Conti sembrerà capire di amare solo e soltanto Marta. Capito che il bacio con Dante è stato solo un errore e che anche sua moglie ama solo lui, il Conti cercherà di avere il perdono della Guarnieri. Ma la ragazza, delusa dal comportamento del consorte e ferita dall'essere stata accusata, non sembrerà disposta a chiudere un occhio. Non solo Vittorio le ha nascosto di aver avuto una relazione con Beatrice anni prima ma le ha mentito riguardo Federico e le ha addirittura tradita. Sarà quindi una settimana piuttosto turbolenta per entrambi e scopriremo solo più avanti se la loro storia d'amore – centrale nelle trame della soap – resisterà all'urto.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 12 al 16 aprile 2021

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming