Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Marta e Vittorio, una nuova vita in America?

13

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che nelle puntate della soap in arrivo su Rai1, vedremo Vittorio e Marta davanti a un'importante decisione da prendere riguardo al loro futuro.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Marta e Vittorio, una nuova vita in America?

Marta e Vittorio di nuovo insieme? Forse è possibile. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che nelle prossime puntate della soap, i coniugi Conti si troveranno a dover prendere una decisione molto importante per il loro futuro. Complice l'arrivo a Milano di Alan Sterling – il capo americano di Marta – i due potrebbero scegliere di riprovarci e di partire alla volta degli Stati Uniti, per portare le sfavillanti collezioni de Il Paradiso oltreoceano. Ma succederà così? Intanto scopriamo quali sono le premesse:

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marta e Vittorio sempre più lontani

Nelle scorse puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto come Marta non abbia nessuna intenzione di perdonare Vittorio. La situazione è molto complicata. Sia Marta che Vittorio sono colpevoli di aver tradito l'altro ma se il Conti ha capito di dover voltare pagina e di riconquistare la serenità famigliare, la Guarnieri non intende scendere a compromessi. Anzi, è tornata a casa dal padre, sicura di trovare in sua zia una valida alleata. E le cose sembrerebbero essersi congelate così, con Dante che si sfrega le mani in segno di vittoria. Ma attenzione, Alan Sterling potrebbe cambiare le carte in tavola.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Una proposta importante per Marta e Vittorio

L'evento business organizzato al Circolo ha aperto dei nuovi scenari per Il Paradiso delle Signore. L'offerta di Dante di portare oltreoceano le collezioni del grande magazzino, sembra essere ancora valida e anzi ha interessato pure Alan Sterling, il capo americano di Marta. Il nuovo arrivato nelle trame della soap farà una proposta allettante ai coniugi Conti e li chiamerà insieme a colloquio, per parlare del loro futuro aziendale. Le Anticipazioni sono ancora un po' vaghe sulla natura dell'offerta ma potrebbe significare che Marta e Vittorio potrebbero lasciare insieme Milano per cominciare una nuova avventura negli States. C'è da chiedersi però se la faranno come coppia!

Trame e Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marta e Vittorio insieme in America?

Vittorio, lo abbiamo visto, ha apprezzato moltissimo la lettera di Luciano e grazie al Cattaneo ha ragionato a lungo sul suo matrimonio e sui suoi errori. Il Conti ha capito di amare Marta e ha allontanato Beatrice dalla sua mente. E la donna cercherà di fare altrettanto. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che la Conti avrà un faccia a faccia durissimo con Marta e le ribadirà di non volersi mettere in mezzo tra lei e suo marito. C'è però da vedere come reagirà la Guarnieri a questa accorata confessione e se riuscirà a superare tutti i suoi conflitti interiori. Se così fosse, potrebbe davvero succedere quello che abbiamo ipotizzato. Marta e Vittorio potrebbero quindi partire per gli States insieme per una nuova vita! Noi lo speriamo e voi?

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming