Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Marta disperata! Ha perso il suo bambino

Marta ha un malore e perde il suo bambino. Un triste evento per la famiglia Conti - Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Marta disperata! Ha perso il suo bambino

Un inizio di anno da dimenticare per la bella Marta, che dopo il suo matrimonio da sogno, dovrà affrontare una delle prove più difficili della sua vita: la perdita del suo bambino. Sarà infatti dopo aver salvato Carletto che la Guarnieri accuserà un malore e verrà ritrovata priva di sensi da un preoccupatissimo Vittorio.

Il Paradiso delle Signore: La favola di Marta e Vittorio

Dalla scorsa stagione de Il Paradiso delle Signore – la prima in formato daily – abbiamo assistito alla nascita e allo sviluppo della storia d'amore tra Vittorio e Marta. Tra i due, conosciutisi per caso, è scoccata la scintilla d'amore sin da subito ma il Conti, prima di cominciare una relazione con lei, ha dovuto chiudere il suo rapporto con Andreina Mandelli, il suo primo grande amore. Sì perché Vittorio vanta un passato da latin lover e solo Marta è riuscita a fargli mettere la testa a posto. Il loro è stato un matrimonio da favola, benedetto finalmente anche da Adelaide e Umberto, tornato a Milano – in grosse difficoltà economiche – per l'occasione. Poco dopo le nozze, Marta scopre di essere incinta e finalmente sembra aver realizzato il suo sogno di diventare madre.

Il Paradiso delle Signore: Un sogno che si infrange, Marta perde il bambino

Per Marta sembra procedere tutto per il meglio. La sua carriera va a gonfie vele, il suo matrimonio la rende felice e c'è un figlio in arrivo. Ma il sogno si trasformerà in un incubo. Dopo aver salvato la vita a Carletto, che rischierà di finire investito da una macchina, Marta tornerà a lavorare nonostante le raccomandazioni del medico – che le ha consigliato di riposare – e della stessa Clelia. Sentendosi stanca e spossata, la Guarnieri tornerà a casa e sarà là che si consumerà la tragedia. La ragazza cadrà svenuta e Vittorio non farà in tempo a raggiungerla e a evitare che per il loro bambino non ci sia più nulla da fare.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 6 al 10 gennaio 2020.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming