Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Ludovica non è incinta! Riccardo lo scoprirà prima delle nozze?

425

In una recente puntata de Il Paradiso delle Signore abbiamo assistito ad un dialogo rivelatore tra Ludovica e il suo ginecologo. Riccardo riuscirà a smascherare la Brancia prima del Sì?

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Ludovica non è incinta! Riccardo lo scoprirà prima delle nozze?

Prima della sospensione forzata de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto Ludovica rivelare a Riccardo di aspettare un bambino. La gravidanza della Brancia ha messo seriamente in crisi il giovane che, archiviata la storia con la nobile, aveva iniziato a frequentare Angela. Era stato complicato ottenere l'approvazione della Zia Adelaide, ma la donna alla fine aveva ceduto e Riccardo e Angela si apprestavano a costruire qualcosa insieme, quando Ludovica è tornata a reclamare il suo posto...

Il Paradiso delle Signore: Ludovica ha minacciato di abortire e Riccardo ha accettato di sposarla

Sorda di fronte alla proposta del ragazzo di riconoscere il bambino ma senza sposarla, la Brancia ha minacciato di abortire, costringendo il povero Riccardo a rivedere la sua posizione. E così il Guarnieri, pur cosciente di dover rinunciare per sempre ad Angela, ha accettato di prendersi le sue responsabilità e di convolare a nozze con Ludovica. Non sono mancati i dubbi ovviamente, in particolare Cosimo, in pena per l'amico e convinto delle manipolazioni della Brancia, aveva preteso delle prove. Ludovica aveva allora mostrato al Bergamini le analisi mediche che confermavano la gravidanza, mettendo a tacere ogni sospetto.

Ludovica svela l'inganno al pubblico de Il Paradiso delle Signore

Le nozze sono imminenti e tutto sembra filare liscio, ma quanto accaduto nella puntata 134 della Soap è stato rivelatore. Un dialogo tra Ludovica e il suo ginecologo ha reso palese l'imbroglio ai telespettatori. Cosimo non ha sbagliato diffidando di Ludovica: il povero Riccardo è stato incastrato. Nell'episodio abbiamo assistito ad un confronto tra la donna e il suo medico. Il Dottore infatti ha sorpreso la presunta futura mamma, mentre sorseggiava un cocktail alcolico al Circolo.

Il Paradiso delle Signore: Ludovica rischia di tradirsi prima delle nozze

Preoccupato per la sua carriera, dopo aver contraffatto le analisi della Brancia, ammonirà la paziente dicendole di non farsi prendere dall'euforia e di muoversi con cautela. Avvertimenti che Ludovica, sicura del suo piano, non sembrerà cogliere, anzi, insisterà affinché l'uomo la sostenga anche nella fase successiva, il finto aborto, dopo le nozze! Ma l'epilogo della vicenda sarà davvero quello sperato da Ludovica o Riccardo scoprirà l'inganno prima del Sì?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 7 settembre all'11 settembre 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo