Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Lorena corteggia Marcello...e Roberta?

La new entry de Il Paradiso delle Signore sembra destinata a fare breccia nel cuore di Marcello. Come reagirà Roberta ora che Federico ha chiuso con lei?

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Lorena corteggia Marcello...e Roberta?

Novità sentimentali a Il Paradiso delle Signore. Mentre la storia d'amore tra Federico e Roberta è arrivata la capolinea, Marcello sembra destinato a essere conquistato da un'altra bionda: Lorena, l'attrice di fotoromanzi appena arrivata nel grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore: Marcello dimentica Roberta grazie a Lorena?

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo conosciuto due nuovi personaggi, appena arrivati nel grande magazzino. Stiamo parlando di Lorena Mascoli, attrice di fotoromanzi e del suo agente Orlando Brivio. Vedremo come queste due nuove entrate daranno a Vittorio l'opportunità di rimettere in gioco il suo Paradiso, dopo la vergogna di Expo '61. Il Conti infatti deciderà di offrire il magazzino come set, promettendo alle sue Veneri un posto da protagoniste nelle storie a immagini. Ma quello che succederà non sarà solo che Il Paradiso delle Signore diventerà un fotoromanzo ma vedremo molto presto che si creerà una certa intesa tra Marcello e la Mascoli, tanto da farci sospettare che il Barbieri possa dimenticare Roberta. La sensuale artista sembra infatti destinata a far breccia nel cuore del bel barista, ormai rassegnato a vedere la donna che ama, accanto a Federico.

Il Paradiso delle Signore: Federico lascia Roberta ma Lorena intriga Marcello

Peccato che Marcello ancora non sappia cosa è successo tra Roberta e Federico. Il Cattaneo, disperato per la non riuscita della sua operazione, ha deciso di lasciare la Venere e lei, dispiaciuta, non ha ancora avuto il coraggio di raccontarlo alle sue amiche. Il tempismo con cui è avvenuto il tutto è davvero tipico delle trame de Il Paradiso, che – per farci stare ancora con il fiato sospeso – ci lasciano intendere che la storia d'amore tra il Barbieri e l'ormai libera Pellegrino, dovrà affrontare ancora degli ostacoli.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 27 al 31 gennaio 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming