Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: la seconda stagione Daily in onda da lunedì 14 ottobre 2019

Manca pochissimo all'atteso ritorno de Il Paradiso delle Signore. Il magazzino più lussuoso di Milano riapre le sue porte da lunedì 14 ottobre 2019, nel pomeriggio di Rai1.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: la seconda stagione Daily in onda da lunedì 14 ottobre 2019

Manca ormai davvero poco al ritorno de Il Paradiso delle Signore. La soap si rinnova su Rai1 dal prossimo lunedì 14 ottobre 2019, con nuove storie, nuovi personaggi e inaspettati colpi di scena. La serie ambientata negli anni ’60 ci dà - come l'anno scorso - appuntamento nel primo pomeriggio e riporta in tv l’eleganza e la classe delle Veneri del più frequentato tempio dell’alta moda milanese. Le nuove 160 puntate, in prima visione, saranno trasmesse tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.40

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore seconda stagione Daily

È l’ottobre del 1960 e nel grande magazzino Il Paradiso delle Signore sempre diretto da Vittorio Conti, prossimo ormai al matrimonio con Marta Guarnieri, ritroviamo le giovani Veneri alle prese con vecchi e nuovi batticuori. Nicoletta, dopo la nascita di Margherita, cerca un difficile equilibrio sentimentale divisa tra Cesare e Riccardo. Gabriella, tornata da Parigi, diventa la stilista del Paradiso delle Signore e inizia a frequentare un ambiente molto diverso e che non conosceva. Roberta attende che Federico ritorni da Milano, ma un incontro metterà in crisi la sua scala dei valori. A Villa Guarnieri è sempre difficile evitare i conflitti familiari e una nuova alleanza tra Umberto e Adelaide è destinata ad affrontare continue prove di stabilità.
La casa degli Amato accoglie un cugino, Rocco, che non era mai uscito prima dal paese e sia Agnese che Salvatore dovranno affrontare con maggiore impegno il loro processo di emancipazione nel moderno ambiente milanese. Nuovi eventi imprevisti mettono ancora in discussione il rapporto tra Luciano e Silvia mentre Angela e Marcello Barbieri - new entry - arrivano al Paradiso delle Signore senza possedere niente e con dei segreti che preferirebbero non svelare. Tra questi però anche tanti sogni da realizzare!

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming