Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Gloria è la madre di Stefania? Ecco cosa sappiamo...

59

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci lasciano con il fiato sospeso. Nelle puntate della soap, andate in onda questa settimana, abbiamo cominciato a sospettare che Gloria sia legata a Stefania. Ma sarà davvero così?

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Gloria è la madre di Stefania? Ecco cosa sappiamo...

È una settimana che ci assale una domanda amletica! Gloria Moreau è o non è la madre di Stefania? Le puntate de Il Paradiso delle Signore andate in onda sino a ieri, venerdì 5 marzo 2021, hanno aperto – e lasciato così – questo dilemma. La donna misteriosa, nuova capo commessa del grande magazzino di Vittorio, ci è subito sembrata sospetta e il suo strano sguardo nei confronti della Colombo ma soprattutto la sua fuga da zia Ernesta, ci ha fatto subito accendere la lampadina. Sarà davvero così? Ecco tutto quello che sappiamo in merito e tutte le supposizioni del caso:

Il Paradiso delle Signore: Gloria Moreau, nuova misteriosa capo commessa

Nelle trame de Il Paradiso delle Signore è comparso improvvisamente un nuovo personaggio: Gloria Moreau. La donna si è presentata a Vittorio per proporsi come nuova capo commessa, dopo essere venuta a sapere del posto vacante. Gloria però è subito sembrata molto misteriosa. Su di lei si conosce pochissimo ma sappiamo per certo che lei nasconda un torbido segreto. Arrivata anzi tornata da poco a Milano – per anni dice di aver vissuto a Nizza, con la sua madre adottiva – il nuovo acquisto de Il Paradiso si è conquistata immediatamente la simpatia di Gabriella e la stima delle Veneri. Ed è proprio questo che ha convito il dottor Conti di aver fatto la scelta migliore... ma c'è un ma!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Chi è davvero Gloria Moreau

Come tutti i nuovi personaggi, dovremo aspettare ancora un po' per scoprire tutto – e forse non del tutto – su Gloria. Ma una cosa subito è balzata ai nostri occhi e a tutti quelli dei fan de Il Paradiso delle Signore: gli sguardi che la nuova capo commessa ha riservato a Stefania. La Moreau ha infatti osservato attentamente la Colombo, con uno strano sorriso sulla bocca misto tra il soddisfatto e lo stupito. Ma a rendere ancora più intrigante questa faccenda è stata una telefonata in cui la donna – nell'intimo della sua dimora piuttosto lussuosa – è stata coinvolta. Gloria si è infatti rivolta a un oscuro interlocutore con queste parole: “È andato tutto secondo i suoi piani. La sua missione può considerarsi conclusa. Sì le informazioni che mi ha dato erano esatte. Era lì, al Paradiso delle Signore. Domani riceverà i soldi attraverso una banca di Nizza; sono sicura che resterà soddisfatto”. Per poi continuare: “Certo che sono tranquilla. Da lunedì non mancheranno occasioni per incontrarla ogni giorno. Finalmente l'ho ritrovata!” E per finire con: “Non ho intenzione di lasciarla... mai più!”

Trame e Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Gloria si nasconde da zia Ernesta

Una conversazione piuttosto inconsueta per una semplice aspirante capo commessa e vista la sua casa lussuosissima – ci permettiamo di dirlo – sospettiamo che la signora Moreau non fosse al Paradiso solo per il colloquio di lavoro con Vittorio e Beatrice. Ma ancora più sospetto, oltre alla telefonata e agli sguardi intensi verso Stefania, è stato il suo atteggiamento nei confronti di zia Ernesta. L'abbiamo infatti vista nascondersi agli occhi della zia di Silvia, arrivata a Il Paradiso delle Signore per consegnare un vestito stirato a Federico. Una cosa molto strana se Gloria non nascondesse davvero qualche segreto riguardante una parte della famiglia della Cattaneo. Sta di fatto che sappiamo che la giovane Colombo ha perso la madre da bambina e non ricorda il suo viso. Ma se la sua mamma non fosse realmente morta come avevamo sempre pensato? Se fosse davvero Gloria Moreau? La vita della bella Stefania potrebbe cambiare da un momento all'altro!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dall'8 al 12 marzo 2021

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming