Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Giuseppe non è morto! Salvatore scopre la verità su suo padre...

16

Salvatore si è recato in Germania per scoprire cosa è accaduto a suo padre Giuseppe, l'ipotesi della morte è sempre più accreditata, ma purtroppo la verità sarà ancora più sconvolgente!

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Giuseppe non è morto! Salvatore scopre la verità su suo padre...

Venerdì è tempo di grandi rivelazioni, finalmente i fan scopriranno la verità su Giuseppe Amato. Purtroppo possiamo anticiparvi che si tratterà di brutte notizie, le ipotesi più accreditate sono infatti due: il capofamiglia potrebbe essere misteriosamente morto oppure, più semplicemente, potrebbe essersi rifatto una vita in Germania, accanto ad un’altra moglie. Ma andiamo con ordine...

il Paradiso delle Signore: Salvatore è partito per la Germania per scoprire cosa è accaduto a suo padre Giuseppe

Il prolungato silenzio del signor Giuseppe ha fatto temere il peggio, moglie, figlio e nipote, hanno iniziato a preoccuparsi e il premuroso Armando - infatuato di Agnese - ha deciso di sua iniziativa di mettersi sulle tracce dell'Amato, nella speranza di poter rasserenare la sarta. Purtroppo la lettera che riceverà Armando dalla Germania non sarà confortante: il marito di Agnese è in carcere a causa di una tentata rapina in banca. Agnese è sconvolta e si sente in colpa per i sentimenti provati nei confronti di Armando, mentre il marito marciva in galera. Salvatore invece, deciso più che mai ad andare in fondo a questa storia, farà una scelta coraggiosa: partire per la Germania.

 Giuseppe non è morto! La rivelazione nella puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 21 febbraio 2020

E' dunque nei prossimi giorni che scopriremo la verità su quanto accaduto a Giuseppe. Anticipazioni annunciano una sconvolgente scoperta e in molti hanno ipotizzato la morte dell'uomo, ma la trama della puntata di lunedì 24 febbraio, già disponibile sulla Guida Rai, sembra escludere il decesso. Leggiamo infatti che Agnese, delusa, si toglierà la fede dal dito. Se l'ipotesi della morte fosse accreditata, il gesto della sarta non avrebbe alcun senso, è per questo che ci sentiamo di puntare tutto sulla seconda ipotesi: Giuseppe si è rifatto una nuova famiglia in Germania, tradendo sua moglie!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 17 al 21 febbraio 2020.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming