Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni giovedì 5 settembre 2019: Clelia teme di finire in prigione

Clelia ha paura che Oscar la denunci e i suoi timori si concretizzano quando il Bacchini si presenta al Paradiso con due carabinieri.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni giovedì 5 settembre 2019: Clelia teme di finire in prigione

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 6 settembre 2019

Nelle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 5 settembre 2019, mentre Tina si prepara all'esibizione in radio, una decisione improvvisa di Nora cambierà tutto. Clelia invece teme che Oscar la denunci se non torneranno insieme e pensa che il marito abbia chiamato i Carabinieri. Ma i due uomini in divisa, arrivati con lui al Paradiso, sono giunti per dare un'altra notizia sconvolgente e che non riguarda il matrimonio tra il Bacchini e la Calligaris. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda domani alle 15.40 su Rai1.

Tina in difficoltà in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 5 settembre 2019

Tina ha ottenuto un contratto in radio grazie a Nora, l'affascinante nuova cliente apparsa al Paradiso. La donna si è scoperto essere la moglie di Recalcati e per dimostrare al marito di essere cambiata ha aiutato la sua pupilla. La talentuosa Amato si prepara così all'esibizione ma una decisione improvvisa della stessa Nora rischia di metterla in seria difficoltà. Cosa avrà in mente l'affascinante cantante? Tina riuscirà a cantare e a far decollare la sua carriera? Intanto Clelia è tornata al Paradiso e ha appena passato un'intera giornata con il piccolo Carlo.

Clelia teme una denuncia ne Il Paradiso delle Signore

Ora che è di nuovo a Milano, Clelia ha paura di finire di nuovo nel giogo di Oscar. Teme soprattutto che il Bacchini decida di denunciarla se non accetterà di tornare con lui e i suoi sospetti sembrano confermati. Al grande magazzino infatti arriva Oscar accompagnato da due carabinieri. I militari non sono là per prendere la bella Calligaris ma per dare a tutti i dipendenti una notizia sconvolgente, che li terrà con il fiato sospeso. Cosa sarà successo?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 2 al 6 settembre 2019

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming