Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Furto al Paradiso, Stefania sa qualcosa!

53

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che presto il Grande Magazzino sarà teatro di un terribile furto. C'è qualcuno però che sa qualcosa, si tratta di Stefania, la nuova arrivata...

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Furto al Paradiso, Stefania sa qualcosa!

Anticipazioni riguardanti le Puntate de Il Pardiso delle Signore in onda la prossima settimana, rivelano che il Grande Magazzino sarà teatro di un inaspettato furto. Luciano e Clelia infatti noteranno un sostanzioso ammanco nelle casse de Il Paradiso che riferiranno subito a Vittorio.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Le Veneri sono sconvolte dal furto

Il Paradiso è una grande famiglia, le persone che ci lavorano sono tutte persone fidate e un furto è un tradimento che il Conti e i suoi collaboratori più stetti, non si sarebbero mai aspettati. La notizia si diffonde veloci tra le Veneri, ma nessuna delle ragazze riesce a fare ipotesi, sono tutte molto legate e, l'idea che una di loro possa essere una ladra, le sconvolge profondamente. Ma nelle file del Paradiso c'è una nuova arrivata, Stefania.

Stefania è la nuova Venere il Prova de Il Paradiso delle Signore

Zia Ernesta continua ad occupare una stanza di casa Cattaneo e non intende andarsene molto presto. Dopo aver subito lo sfratto, la dimora di Luciano e Silvia sembra l'unico posto in cui possa stare. Con lei c'è anche la nipote Stefania, che ha da subito mostrato grande interesse ne Il Paradiso delle Signore. Federico ha chiesto così a Vittorio di farle un colloquio e alla ragazza è stata concesso di essere una Venere in prova.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Le Veneri sospettano di Stefania

Stefania ha messo a segno un fortunato "colpo", riuscita a portare a termine una vendita importante per il Grande Magazzino, ha infatti convinto Vittorio ad assumerla. Il furto però, fa nascere dei sospetti sulla nuova arrivata. Il fatto che l'ammanco coincida con il suo ingresso come Venere al Paradiso ha animato qualche pettegolezzo al vetriolo tra le commesse. Ma il Conti sembra fidarsi ciecamente dalla ragazza, presentata dalla famiglia Cattaneo.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Stefania ha dei sospetti e ne parla con Vittorio

La nuova arrivata comunque non sembrerà essere completamente estranea ai fatti accaduti. Vedremo infatti Stefania chiedere un colloquio con il Boss de Il Paradiso, incontro in cui rivelerà di avere dei sospetti sul ladro del Grande Magazzino. Non sappiamo ancora se si tratterà solo di supposizioni o se la ragazza abbia davvero scoperto qualcosa, ma la risoluzione del caso potrebbe essere proprio nelle sue mani!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 26 al 30 ottobre 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo