Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni: dal 12 ottobre il Salto Temporale, cosa succede alle Trame...

di
14

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, ci rivelano che, a partite da lunedì 12 ottobre 2020, le nuove Puntate saranno caratterizzate da un Salto Temporale.

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni: dal 12 ottobre il Salto Temporale, cosa succede alle Trame...

Arriva, finalmente, l'atteso salto temporale per Il Paradiso delle Signore. Dal 12 ottobre 2020, infatti, le Nuove Puntate della Soap di Rai 1 saranno ambientate 4 mesi dopo le nozze di Riccardo Guarnieri, dando modo alla serie Tv di recuperare le discrepanze temporali che si sono create a causa dello stop delle riprese, dovuto al lungo lockdown.

Il Paradiso delle Signore, dal 12 ottobre le Nuove Puntate e il Salto Temporale

Il Paradiso delle Signore è tra le Soap più amate del piccolo schermo. Dopo mesi di stop forzato, causa Covid, la serie è tornata in onda su Rai 1 ed è impossibile non notare discrepanze temporali nella Trama. Dal 12 ottobre 2020, tuttavia, un salto temporale riporterà equilibrio alle vicende del Grande Magazzino di Milano. La scelta di non trasmettere le ultime 25 puntate della vecchia stagione de Il Paradiso delle Signore, durante l’emergenza pandemica e il lockdown, ha fatto storcere il naso a parecchi telespettatori. L’amata Soap è tornata in onda su Rai 1 da circa un mese, con gli ultimi episodi che, seppur girati dopo la quarantena, fanno ancora parte del filone della stagione precedente. I telespettatori non hanno potuto far a meno di accorgersi, infatti, che le vicende del Grande Magazzino milanese sono al momento ambientate a maggio, ovvero il mese in cui avrebbero dovuto originariamente essere trasmessi gli Episodi in televisione. Il Paradiso delle Signore tornerà in carreggiata grazie ad un salto temporale di ben 4 mesi. Uno stratagemma annunciato da Giannandrea Pecorelli, capo di Aurora Film, che promette che nella Soap arriveranno nuovi personaggi e ‘colpi di scena clamorosi’.

Cosa accadrà dopo il Salto Temporale nelle Trame de Il Paradiso delle Signore?

Dunque, fino al 9 ottobre saranno trasmessi gli episodi de Il Paradiso delle Signore che precedono il flash foward, che culmineranno con l’addio di Nicoletta e Riccardo, che dopo tante avversità, saranno liberi di scegliere il loro futuro. Nel corso degli Episodi che precedono il Salto Temporale, infatti, Nicoletta tornerà al Paradiso per incontrare le sue amiche, e si troverà davanti a Riccardo. I sentimenti riemergeranno con prepotenza, forse perché mai realmente assopiti, ma il Guarnieri è ormai legato a Ludovica, che gli ha fatto credere di aspettare un figlio da lui. La giovane è determinata a portare Riccardo sull'altare, grazie anche alla complicità della madre Flavia Brancia. Il giorno delle nozze, tuttavia, un imprevisto permetterà al Guarnieri di aprire gli occhi sulla sua promessa sposa...

Scopri le Anticipazioni delle Trame de Il Paradiso delle Signore dal 5 al 9 ottobre 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming