Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni dal 1° al 5 novembre 2021: Tina confessa tutta la verità!

di
10

Scopriamo insieme le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la settimana dal 1° al 5 novembre 2021. Ecco le Trame della Soap.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni dal 1° al 5 novembre 2021: Tina confessa tutta la verità!

Scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 6 in onda dal 1° al 5 novembre 2021 su Rai1 a partire dalle 15.55. Scopriamo cosa succede, il riassunto e le trame degli episodi della sesta stagione della soap in onda questa settimana:

Il Paradiso delle Signore, Trame dal 1° al 5 novembre 2021

Puntata in onda Lunedì 1° novembre 2021

Tina continua a nascondere il suo problema ai genitori, mentre Vittorio, nel riascoltare la registrazione del brano, esprime qualche dubbio sulla voce della Amato. Gloria racconta ad Armando del patto fatto con Ezio: per il bene di Stefania, nessuno dei due ha interesse che la verità venga fuori. Paola lascia il lavoro di Venere per stare a riposo e portare avanti la gravidanza senza correre rischi e si presenta al Paradiso per salutare i suoi colleghi.

Puntata in onda Martedì 2 novembre 2021

Dopo avere scoperto gli ammanchi sul libretto di risparmio, Agnese vuole essere sicura di ciò che ha visto prima di accusare il marito. Don Saverio sente per caso Giuseppe parlare al telefono con Petra e prova a indagare. Saputo che Paola ha lasciato il lavoro, Gemma si mostra molto interessata al ruolo di Venere rimasto vacante. Vittorio sente Anna cantare e, insospettito, la convoca nel suo ufficio. Poi la ragazza informa subito Salvatore e Tina.

Puntata in onda Mercoledì 3 novembre 2021

Al Paradiso ha inizio la ricerca della nuova Venere e Gemma si presenta alle selezioni. Don Saverio mette alle strette Giuseppe affinché dica la verità ad Agnese sugli ammanchi nel libretto di risparmio. Vittorio prova ad avere spiegazioni da Tina sul demo, ma ancora una volta lei riesce a svicolare. Conti, allora, chiede a Beatrice di fare ricerche nelle sale di registrazione perché ormai ha capito che Tina gli sta mentendo.

Puntata in onda Giovedì 4 novembre 2021

Le difficoltà per Tina aumentano man mano che deve continuare a mentire, soprattutto alla sua famiglia. Salvo si sfoga con Marcello riguardo ad Anna, così il Barbieri insieme a Ludovica organizza una cena per far avvicinare i due. Intanto al Paradiso, si stanno svolgendo i provini per trovare la nuova Venere e Gemma porta a compimento ogni mansione in maniera eccellente. Nel frattempo Salvatore, dopo aver scoperto quanto Vittorio si sia messo in gioco economicamente per il film, spinge Tina a confessare la verità al Conti.

Puntata in onda Venerdì 5 novembre 2021

Gemma è convinta che il posto di Paola è praticamente suo. Intanto Flora inizia ad indagare su che legami avevano suo padre i Guarnieri, ma soprattutto sulle motivazioni delle accuse nei loro confronti da parte di Cosimo Bergamini. Nel frattempo, mentre al Paradiso si seleziona la candidata più meritevole per diventare la prossima Venere, Vittorio scopre la verità sul demo. Salvatore prende le difese di Anna e così lei si fa coraggio e gli confessa non solo di essere vedova, ma di avere anche una bambina. Dopo aver scoperto come stanno le cose, il Conti decide di offrire aiuto a Tina.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming