Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre 2019

3

Le anticipazioni della soap di Rai 1 per la seconda settimana di dicembre.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre 2019

Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre 2019 su Rai1 alle 15.30.

A casa Cattaneo squilla il telefono: Federico che ha già avvisato di non poter trascorrere il Natale in famiglia, vuole accertarsi che la madre stia bene, avendo percepito, dal tono, in una conversazione precedente, una certa ansia in lei. E infatti Silvia conferma al figlio di essere preoccupata per la presenza di Clelia a Milano. Marcello e Salvatore, intanto, hanno fatto 12 al Totocalcio: presi dall'entusiasmo, decidono di rilevare la caffetteria e su suggerimento di Armando chi, meglio di Luciano, può dar loro una mano con il piano finanziario?

A casa Cattaneo, Silvia apprende dal marito che la Calligaris si tratterrà ancora a Milano per sostituire la Molinari. Agnese esprime ad Armando le sue perplessità sul giovane Barbieri e lui le promette di prendere informazioni sul suo conto. Al Circolo Ludovica mette in guardia Angela dopo aver notato una certa confidenza tra lei e Riccardo mentre Silvia, rosa dalla gelosia, si presenta al Paradiso dove Clelia è rientrata nei suoi vecchi panni di capocommessa e chiede ad Agnese di controllare i movimenti della donna e quelli di Luciano...

Casa Conti: Marta accusa un fastidio al ventre e il marito la costringe a restare a casa. Salvatore, incoraggiato anche da Gabriella, va ad incontrare il Direttore di Banca presentatogli da Vittorio, per chiedere un prestito e poter acquistare la caffetteria; nel frattempo Marcello apprende che Armando ha scoperto il suo passato. A Villa Guarnieri Adelaide propone a Umberto di trascorrere le feste in Liguria insieme a Flavia e Ludovica Brancia e a Riccardo...

Cosimo offre il suo aiuto economico a Salvatore per l’acquisto della caffetteria, ma Gabriella cerca di prendere tempo. Marcello intende giocare ai cavalli il denaro vinto al Totocalcio nella speranza di farli fruttare e Roberta se ne accorge immediatamente. Flavia accetta l’invito a cena di Umberto: i due sono sempre più vicini.

Marcello e Roberta sembrano molto complici, la ragazza ha infatti deciso di aiutarlo con le scommesse sui cavalli; ora Marcello, capisce che è giunto il momento di confessare il suo passato a Salvatore. Silvia, gelosa di Clelia, le fa una terribile scenata, ma l'epilogo non è come la moglie di Luciano si aspettava. Umberto ha di nuovamente invitato Flavia a cena, ma questa volta Riccardo non li distrurba.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming