Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: da lunedì 12 a venerdì 16 agosto 2019

Le repliche della soap di Rai 1 per la seconda settimana d'agosto.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: da lunedì 12 a venerdì 16 agosto 2019

Scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda da lunedì 12 a venerdì 16 agosto 2019 su Rai1 alle 15.40. Ricordiamo che si tratta di repliche.

Lunedì 12 agosto 2019: Il giorno del matrimonio, Nicoletta scopre che Riccardo l’ha tradita. Fugge quindi dall'altare e corre tra le braccia del padre, l’unico in grado di poterla consolare. Il Guarnieri confessa di aver passato la notte con Ludovica e si apre con il padre Umberto, rivelandogli di aver sviluppato una dipendenza da oppiacei. Intanto Luca non si fa scappare l’occasione per mettere in cattiva luce i Guarnieri e racconta tutta la vicenda a un giornalista.

Martedì 13 agosto 2019: L’articolo della fuga di Nicoletta dall'altare sta mettendo in difficoltà Riccardo e la sua famiglia. I Guarnieri sono finiti in un vero e proprio scandalo e Umberto e Adelaide decidono di punire Nicoletta e il suo affronto, con la diffamazione. Tra Elena e Salvatore è ormai palese che ci sia del tenero ma i due temono che Aldo, un alunno di Elena, abbia capito qualcosa. Intanto Vittorio organizza una raccolta di abiti usati per beneficenza.

Mercoledì 14 agosto 2019: Riccardo non vuole che Nicoletta venga diffamata. Per impedire che esca l’articolo voluto da suo padre e sua zia, chiede aiuto a Marta e a Vittorio. Irene subisce il fascino di Oscar, il marito di Clelia e - intrigata dall'uomo - gli promette di essere sua complice nel piano per riconquistare la moglie. Elena e Salvatore sono certi che Aldo li abbia visti scambiarsi un bacio e devono inventarsi qualcosa perché nessun altro li scopra. Tina si occupa di fare pubblicità all'iniziativa di beneficenza indetta dal Paradiso. L’Amato usa la sua solita grinta e i clienti sembrano apprezzare.

Giovedì 15 agosto 2019: I Cattaneo sono molto preoccupati che Nicoletta venga diffamata. Luciano arriva a minacciare Umberto per non far uscire l’articolo preparato da lui e Adelaide. Il Guarnieri, sorprendentemente, cede e dà ordine che non venga pubblicato nulla. Riccardo, felice, chiama Nicoletta per darle la bella notizia. Antonio torna a Milano, costringendo Salvatore ed Elena a separarsi. I loro sentimenti devono dunque essere messi a tacere e per questo la Montemurro chiede al fidanzato di trasferirsi insieme a Biella.

Venerdì 16 agosto 2019: Tina è veramente felice di aver ottenuto l’ingaggio da parte di Sandro Recalcati. Per poter concludere il contratto deve però falsificare la firma della madre ancora contraria al fatto che la figlia segua la carriera di cantante. Aldo non vuole che Elena lasci Milano e finisce per rivelare ad Antonio che la Montemurro ha un corteggiatore. Federico invece si finge il fidanzato di Roberta davanti ai suoi genitori, in cambio di un aiuto da parte della ragazza.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming