Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Clelia scopre il segreto di Luciano

14

Luciano non è il vero padre di Federico, ma oltre a lui Silvia e Umberto, nessuno conosceva finora questo tragico segreto. Cosa accadrà ora che Clelia sa tutto?

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Clelia scopre il segreto di Luciano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per le puntate in onda l'ultima settimana del mese, dal 24 al 28 febbraio 2020, rivelano che presto il segreto di Silvia sulla paternità di Federico uscirà fuori. Dopo il diretto interessato, Luciano, un'altra persona scoprirà la verità sul tradimento della Cattaneo.

Il Paradiso delle Signore: Silvia e Umberto hanno mentito a Luciano consapevolmente?

Il ragioniere non riesce ad accettare di aver convissuto con questa enorme bugia per 25 anni, odia sua moglie per aver mentito e odia il vero genitore biologico del suo ragazzo, Umberto. Lo scontro con il Guarnieri è stato accesissimo, i protagonisti di questa vicenda sembrano seduti su di una bomba ad orologeria. Inutili sono state le rassicurazioni di Silvia che ha cercato di convincere suo marito che ne lei, ne il Guarnieri, sapevano nulla, almeno finché non si è trovata in mano le analisi di Federico. In realtà, alcuni atteggiamenti e dialoghi sospetti della scorsa stagione, lasciano intuire che Silvia e Umberto conoscessero perfettamente la verità. 

Clelia scoprirà la verità sulla paternità di Federico, nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore

Ma il segreto sembra essere desinato a venire presto alla luce, il trio non sarà l'unico a conoscere le vere origini dell'ignaro Federico, anticipazioni rivelano infatti che un altro personaggio entrerà presto in gioco. Clelia, entrerà nell'ufficio di Luciano per recuperare un giocattolo dimenticato da Carletto e scoprirà una lettera di Silvia in cui la donna confessa la verità sulla paternità di Federico. Come si comporterà Clelia dopo questa scoperta? Approfitterà della situazione per riavvicinarsi a Luciano?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 17 al 21 febbraio 2020.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming