Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Beatrice e Vittorio sono stati amanti! Ora lei è tornata...

595

Rivelazione shock per i Fan de Il Paradiso delle Signore: Beatrice e Vittorio sono stati intimi nel passato. Ora lei è tornata, Edoardo è morto, Marta è lontana e un dubbio sulla paternità di Pietro inizia farsi spazio... Come andrà a finire?

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Beatrice e Vittorio sono stati amanti! Ora lei è tornata...

Dobbiamo fare un passo in dietro, un salto nel passato, a quando Il Paradiso delle Signore non era ancora versione Daily, è allora che i Fan hanno sentito parlare per la prima volta di Edoardo, fratello maggiore di Vittorio. Tra i due non c'è stato mai un buon rapporto, anche nella puntate più recenti, quelle della prima stagione pomeridiana, quando Vittorio aveva invitato Edoardo a tornare a Milano per conoscere Lisa, presunta sorellastra dei Conti, la relazione burrascosa tra i due consanguinei aveva finito per prevalere. Ma quale è l'origine di tale astio?

Il Paradiso delle Signore: Vittorio e Beatrice, molti anni prima, hanno avuto una tresca alle spalle di Edoardo

Il motivo per cui tra i due fratelli non correva buon sangue è da ricercare nel tradimento di Vittorio, avvenuto molti anni prima della morte di Edoardo. Il proprietario del Grande magazzino, ancora giovanissimo, aveva sedotto la promessa sposa di suo fratello, Beatrice. Tra i due c'era stata una tresca, amaramente scoperta dal Conti Senior. I tre avevano però deciso di andare avanti, Beatrice, pentita, aveva sposato Edoardo e insieme si erano trasferiti lontano. Eppure il rapporto tra Vittorio ed Edoardo non è mai più stato quello di un tempo. I Fan che seguono la Soap fin dalle origini, hanno addirittura ipotizzato che la paternità di Pietro, primogenito di Beatrice ed Edoardo, sia da attribuire proprio a Vittorio.

Vittorio vuole rispettare le ultime volontà di Edoardo, nelle puntate de Il Paradiso delle Signore

Marta era già partita per New York quando Vittorio ha appreso la tragica notizia della morte di Edoardo, il quale, nonostante i dissapori del passato, ha deciso di affidare proprio al fratello la responsabilità di crescere i suoi figli. La famiglia Conti si è quindi trasferita a Milano, Beatrice, Serena e Pietro hanno trovato accoglienza dallo zio Vittorio, pronto a rispettare le ultime volontà del fratello.

Il Paradiso delle Signore: Pietro è ribelle come Vittorio da ragazzo!

Beatrice e Vittorio si sono ritrovati, dopo molti anni, di nuovo vicini e le ipotesi su un possibile ritorno di fiamma hanno iniziato a farsi prepotentemente largo. Del resto Marta starà lontana per molto e i due cognati si troveranno a "lavorare" fianco a fianco per riuscire a garantire serenità ai due ragazzi, rimasti troppo presto orfani del loro papà. Con la piccola, Vittorio, sembra aver instaurato subito un buon rapporto, è Pietro la pecora nera, il ribelle di famiglia, quello difficile da gestire.. proprio come lo Zio quando era ancora un ragazzo!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 26 al 30 ottobre 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo