Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Amicizia finita tra Salvatore e Marcello?

7

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, ci rivelano che tra Salvatore e Marcello ci sarà aria di tempesta. Nelle Trame della soap di Rai1 vedremo che i due saranno ai ferri corti e forse la loro amicizia sarà per sempre compromessa.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Amicizia finita tra Salvatore e Marcello?

In Caffetteria si respirerà molto presto un'aria molto tesa. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che l'amicizia tra Marcello e Salvatore entrerà in crisi. La causa sarà la scelta del Barbieri di seguire Roberta a Bologna e di abbandonare così il buon Amato da solo – anche se c'è Laura – a gestire la loro attività. Salvatore non la prenderà per nulla bene e pare voglia chiudere per sempre con il suo ex amico e socio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marcello aiuta Roberta a realizzare i suoi sogni

La scorsa settimana abbiamo visto che Roberta ha rinunciato ai suoi sogni. Ha detto no alla professoressa Barone e ha deciso di non trasferirsi a Bologna. La Pellegrino mette così da parte il suo fulgido futuro come insegnante per non allontanarsi dalle sue amiche e dal suo grande amore: Marcello. Ma inaspettatamente sarà proprio lui a spingerla a cambiare idea. Il Barbieri – innamorato pazzo di lei – le escogiterà tutte per farle cambiare rotta sino a quando non le proporrà una soluzione ai loro problemi: anche lui si trasferirà con lei in Emilia Romagna.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Salvatore furioso con Marcello

Marcello ha deciso di non ostacolare i sogni di Roberta ma non vuole rinunciare a stare con lei. Il ragazzo deciderà di seguirla a Bologna, rinunciando alla Caffetteria. Salvatore rimarrà piuttosto stupito dalla decisione del suo socio e non sembrerà per nulla contento di vedere il suo amico andarsene e lasciarlo solo, proprio nel momento in cui il loro locale stava facendo grandi affari, grazie all'entrata in società di Laura. Insomma tra Marcello e l'Amato si creerà una grossa frattura e Salvatore non vorrà proprio saperne di chiarire con il suo compagno.

Il Paradiso delle Signore Trame e Anticipazioni novembre 2020

L'amicizia tra Salvatore e Marcello sarà gravemente compromessa e sappiamo che non sarà facile far cambiare opinione al testardo figlio di Agnese. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che, per riportare la pace, Gabriella e Laura dovranno mettersi d'impegno. E se la pace verrà sancita, anche con qualche lacrimuccia, le cose subiranno un'altra e imprevista sterzata. A farne le spese sarà il Barbieri che dovrà rivedere in fretta i suoi piani per affrontare qualcuno venuto dal passato.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 23 al 27 novembre 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo