Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: al via le riprese della quarta stagione in formato Daily

Buone notizie per i fan del magazzino più famoso di Milano. Al via le riprese delle nuove puntate della quarta stagione, anche lei in formato Daily.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: al via le riprese della quarta stagione in formato Daily

Il Paradiso delle Signore è pronto per la nuova stagione autunno – inverno di Rai1. Ebbene sì, i fan non sono stati delusi e i loro desideri di rivedere le vicende del grande magazzino milanese, sono stati esauditi. Sono iniziate infatti le riprese dei nuovi episodi – in onda da metà ottobre prossimo- che ci faranno rivivere i mitici anni Sessanta italiani.

Il Paradiso delle Signore, un grande ritorno

Possiamo davvero parlare di un grande ritorno per questa fiction, diventata nel settembre 2018 un appuntamento daily. La serie ha infatti rischiato la chiusura dopo che le dichiarazioni della Rai, che annunciavano la fine di un progetto troppo costoso da proseguire. Ma la determinazione di Aurora Tv e il sostegno dei fan, che mai hanno abbandonato il fianco del Paradiso, hanno fatto cambiare idea alla Rete Nazionale. Dopo i nuovi accordi di maggio scorso, il cast e la troupe hanno così fatto ritorno sui set proprio in questi giorni. C'è tanta emozione in giro per i vari camerini e tanta voglia di scoprire come evolveranno le storie d'amore tra Vittorio e Marta e tra Umberto e Adelaide. La Contessa scioglierà il suo cuore e darà un'altra possibilità a suo cognato?

Novità e conferme ne Il Paradiso delle Signore 4 Daily

Gloria Radulescu, Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi e Vanessa Gravina ci saranno e con loro ovviamente Mara, Vittorio, Umbero e Adelaide. Ma ci saranno anche Salvatore Amato - Emanuel Caserio - e Gabriella - Ilaria Rossi - mentre ancora incerta la presenza sia di Neva Leoni che di Clelia Calligaris - Enrica Pintore. Secondo gli spoiler Luciano - Giorgio Lupano - potrebbe mettere nuovamente in dubbio il suo matrimonio con Silvia - Marta Richeldi -  a causa di altre incomprensioni. Confermata anche la presenza di Anita, interpretata da Sara Ricci, che proprio in questi giorni vediamo impegnata su Rai3 con il processo contro suo marito Manlio Picardi, in Un Posto al Sole.

Novità invece con Ludovica Coscione. La giovane e biondissima interprete di Mia, la figlia adolescente di Vanessa Incontrata in Non dirlo al mio capo, approderà al Paradiso delle Signore nel ruolo di Maria Fiore, una nuova Venere. Ma che ruolo avrà nella nuova stagione? Dovremmo credere che la sua bellezza e la sua avvenenza potrebbero insidiare la vecchia guardia delle commesse del magazzino milanese?

Non ci resta che scoprirlo il prossimo ottobre 2019 ne Il Paradiso delle Signore 4 Daily.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 5 al 9 agosto 2019

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming