Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Adelaide priva Riccardo della procura sul patrimonio di famiglia

13

Dopo la richiesta del nipote di portare Angela al suo matrimonio, Adelaide, istigata da Ravasi, riflette sulla possibilità di togliere a Riccardo la gestione del patrimonio.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Adelaide priva Riccardo della procura sul patrimonio di famiglia

A Villa Guarnieri, Adelaide chiede a Riccardo di farle da testimone alle nozze, ma alla richiesta di portare Angela al matrimonio, la zia reagisce male; ne approfitta Achille che, avendo assistito allo scontro, insinua nella Contessa il dubbio che il nipote non sia affidabile per la gestione del suo patrimonio. Umberto nel frattempo, scoperte la intenzioni della cognata Adelaide, la prega di non fare mosse azzardate e di riflettere prima di privare Riccardo della procura.

Il Paradiso delle Signore: Achille sta approfittando di Adelaide

Achille Ravasi è una vecchia volpe, è riuscito ad ingannare Adelaide convincendola a sposarlo, ma il reale interesse dell'uomo è ormai chiaro a tutti tranne all'abbiente nobildonna, che ignora di essere per Ravasi solo una conveniente occasione per risolvere tutti i suoi guai finanziari. Marta per prima, ma poi anche Riccardo e Umberto, hanno tentato di salvare la parente dalla trappola di Achille, ma lei, infatuata e cieca, ha tirato dritto per la sua strada. Ai familiari, salvati dalla bancarotta proprio da Adelaide, è toccato dunque arrendersi, rimettendosi alla scelta della donna. 

Adelaide decide di togliere a Riccardo la procura sui beni di famiglia, prossimamente nelle puntate de Il Paradiso delle Signore

Riccardo però, gestore del patrimonio di famiglia, non si è mosso con la dovuta cautela. Il ragazzo innamorato dell'umile Angela ha mandato a monte la conveniente storia con la ricca Ludovica Brancia Di Montalto facendo infuriare la zia. Nonostante ciò la Sant'Erasmo accetta di concedergli un'altra occasione dimostrandogli stima e fiducia: Adelaide sceglie il nipote come suo testimone di nozze. L'ardita pretesa del ragazzo però, che chiederà di poter portare con se Angela al matrimonio, spingerà Adelaide, istigata dal Ravasi, a prendere una decisione estrema: privare Riccardo della procura. Riuscirà Umberto a dissuaderla?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 16 al 20 marzo 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming