Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Adelaide lancia un grido d'aiuto. Umberto sulle sue tracce...

102

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che a Villa Guarnieri arriva una cartolina firmata da Adelaide, ma qualcosa non quadra: Umberto sospetta che la cognata sia in pericolo!

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Adelaide lancia un grido d'aiuto. Umberto sulle sue tracce...

Nelle puntate della Soap Il Paradiso delle Signore in onda la Prossima Settimana vedremo Umberto, ormai da giorni in apprensione per le sorti di Adelaide di cui la famiglia non ha più notizie dopo la sua partenza per la luna di miele con il neo sposo Ravasi, ricevere una misteriosa cartolina dalla cognata.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: I Guarnieri ricevono una cartolina da Adelaide

A Villa Guarnieri arriva una cartolina firmata da Adelaide e Ravasi che mostra uno scorcio dell'Arizona. Tutti tirano un sospiro di sollievo, Marta e Riccardo sono felici di scoprire che la zia sta bene, nonostante entrambi riponessero scarsa fiducia nell'uomo che Adelaide ha deciso di sposare: Achille Ravasi. L'unico a non darsi pace è Umberto. Il Guarnieri non si è lasciato convincere dal tono sereno di quella missiva.

Umberto scopre qualcosa di davvero sconvolgente sul conto di Ravasi, prossimamente nelle Puntate de Il Paradiso delle Signore

E' per questo che deciderà di continuare le sue indagini. Umberto sta scandagliando il passato del suo rivale in amore e investigando per scoprire come rintracciare Adelaide. Vuole parlarle e sentire dalla sua voce, che sta bene ed è felice. Purtroppo testimonianze e indizi raccolti finiranno per dare ragione alle sue paure: Umberto intercetterà l'ex moglie di Ravasi e da lei scoprirà qualcosa di davvero sconvolgente sul conto del nuovo marito di Adelaide.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Umberto crede che Adelaide sia in pericolo e decide di partire per cercarla

Ma sarà proprio quella misteriosa cartolina a fornire le risposte desiderate. Osservando bene il francobollo apposto sulla missiva, noterà un'incongruenza e una più approfondita lettura del testo, lo spingerà a credere che tra le righe si nasconda una richiesta di aiuto da parte di Adelaide. Certo dei suoi sospetti, Umberto deciderà di partire per raggiungere New York, dove crede si nasconda in realtà l'amante. Riccardo, l'unico ad essere informato delle vere motivazioni che spingono suo padre a partire, gli mostrerà tutto il su appoggio.

​Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 14 al 18 settembre 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo