Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Addio a Roberta Pellegrino?

10

Scopriamo insieme cosa succederà nelle Puntate de Il Paradiso delle Signore. Le Anticipazioni della soap ci rivelano che Roberta Pellegrino potrebbe lasciare il grande magazzino per trasferirsi a Bologna.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Addio a Roberta Pellegrino?

Aria di nuovi addii al Paradiso delle Signore? La risposta a questa domanda purtroppo potrebbe essere sì! A lasciare il grande magazzino più lussuoso di Milano potrebbe essere Roberta Pellegrino. La bella Venere sarebbe destinata a seguire un'altra strada e a lasciare il suo impiego di commessa. Ma scopriamo cosa sta succedendo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Roberta lascia il Paradiso?

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 29 ottobre 2020, abbiamo visto che Roberta ha ricevuto un'importante e allettante proposta di lavoro da parte della professoressa Barone. La prof le ha infatti chiesto di tenere una lezione ai dei giovani studenti, nella prospettiva di proporle un posto da insegnante a Bologna. Per la bella Venere si tratta di un grande traguardo, che ripagherebbe i suoi immensi sforzi nello studio. Nel corso delle puntate della soap, vedremo la Pellegrino sempre più combattuta sul da farsi, consapevole che il suo trasferimento comporterebbe un brusco stop alla sua relazione con Marcello!

Il Paradiso delle Signore: Roberta lascerà Marcello?

La decisione di Roberta non sarà certamente facile. Il trasferimento a Bologna non significherebbe solo lasciare il Paradiso delle Signore e tutte le sue amiche, ma allontanarsi da Marcello. Una vera disdetta visto che ora la relazione con il Barbieri va a gonfie vele. Marcello ha infatti dimostrato a Roberta quanto tiene a lei, organizzando una bella e romantica cena per farsi perdonare del suo presunto tradimento.

Trame e Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: I possibili scenari del futuro di Roberta

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di questa settimana ci lasciano con il fiato sospeso. Roberta sembra infatti non prendere ancora alcuna decisione riguardo al suo futuro ma è certo che prima o poi la ragazza dovrà scegliere se seguire il suo cuore oppure dare forma alle sue fatiche nello studio. Chissà però se Marcello oppure Federico – l'ipotesi che il Cattaneo intervenga non è da escludere - riusciranno a convincerla a rimanere o se il Barbieri, in un estremo gesto d'amore, consiglierà alla sua fidanzata di seguire i suoi sogni. Gli scenari sono tutti aperti e nelle soap tutto è possibile. Noi speriamo solo di non dire addio troppo presto alla dolce Roberta!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 2 al 6 novembre 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo