Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 9 dicembre 2019: Silvia in ansia per il ritorno di Clelia

2

Federico è preoccupato per sua madre, il ritorno di Clelia l'ha molto turbata. Nel frattempo Marcello e Salvatore festeggiano una vincita al Totocalcio

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 9 dicembre 2019: Silvia in ansia per il ritorno di Clelia

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 10 dicembre 2019

La puntata de Il Paradiso delle Signore di lunedì 9 dicembre 2019 si aprirà con un telefono che squilla in casa Cattaneo, all'altro capo c'è Federico: il ragazzo ha già avvisato di non poter trascorrere il Natale in famiglia, ma vuole accertarsi che la madre stia bene, avendo percepito una certa ansia in lei. E infatti, Silvia conferma al figlio di essere preoccupata per la presenza di Clelia a Milano. Marcello e Salvatore, intanto, hanno fatto 12 al Totocalcio: presi dall'entusiasmo, decidono di rilevare la caffetteria. Scopriamo le anticipazioni dell'episodio in onda su Rai1 a partire dalle 15.40.

Silvia in ansia per il ritorno di Clelia, nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 9 dicembre 2019

Luciano ha appena scoperto del ritorno di Clelia in città e la notizia l'ha lasciato sconvolto, ma il ragioniere non è stato l'unico ad essere turbato dall'inaspettato rientro, anche sua moglie Silvia è preoccupata. In realtà quella della Cattaneo è gelosia, la donna infatti consapevole del sentimento che lega suo marito a Clelia, inizierà a tormentarsi fino ad esplodere. Federico ha compreso bene lo stato d'animo della madre e per questo è in pensiero, decide quindi - dato che non potrà raggiungerla personalmente - di farle una chiamata. Effettivamente l'atteggiamento della donna non farà che confermare i sospetti del figlio: Silvia vive con profonda ansia a causa di questa situazione.

Il Paradiso delle Signore: Marcello e Salvatore sognano di rilevare la caffetteria

Nel frattempo le cose sembrano girare bene per  anche per  Marcello e Salvatore, i due dopo aver perso il lavoro con chiusura della caffetteria hanno iniziato a sognare di poter rilevare l'attività. Ora il loro desiderio sembra finalmente realizzarsi, i due ragazzi infatti hanno vinto al Totocalcio, hanno fatto dodici e la quota che sono riusciti ad accaparrarsi sembra essere quella necessaria per riuscire ad acquistare il bar dove hanno fino ad ora lavorato. 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 9 al 13 dicembre 2019

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming