Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 8 novembre 2019: Nicoletta disperata per la scelta di Cesare

1

Cesare ha deciso di lasciare Milano e di trasferirsi a Bari. Nicoletta è disperata! Umberto ha trovato il modo per neutralizzare Gualtiero Mairan, l'amministratore delle Brancia.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 8 novembre 2019: Nicoletta disperata per la scelta di Cesare

Nelle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 8 novembre 2019, Nicoletta è spaventata e ha passato la notte insonne dopo aver scoperto che Cesare vuole trasferirsi a Bari con la famiglia. Vittorio informa le Veneri che sono pronti gli abiti per il video promozionale mentre Umberto ha trovato il modo per neutralizzare Gualtiero Mairan, l'amministratore delle Brancia. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda domani alle 15.40 su Rai1.

Nicoletta spaventata dalla scelta di Cesare nella puntata de Il Paradiso delle Signore dell'8 novembre 2019

Luciano ha parlato a lungo con Cesare per capire cosa il ragazzo abbia scelto di fare. Il Diamante ha ricevuto una proposta di lavoro a Bari e dovrà trasferirsi in Puglia, lasciando Milano e condizionando la vita di Nicoletta. La giovane Cattaneo è molto spaventata dalla prospettiva di lasciare la sua famiglia e Riccardo, con cui continua ad avere una relazione nascosta. La ragazza passa così la notte insonne, tale è la sua preoccupazione per il suo futuro e per quello della sua complicata storia d'amore.

Il piano di Umberto per ingannare Ludovica ne Il Paradiso delle Signore

Al Paradiso delle Signore è tempo di grandi discorsi. Le ragazze, dopo aver riflettuto sul ruolo della donna e sulla difficoltà di conciliare casa e lavoro, commentano le foto presidenziali di Nixon e Kennedy. Vittorio interrompe la loro discussione per informarle che sono pronti i vestiti per il video promozionale e che è tempo di fare le prove generali. Le Veneri sono felicissime! Umberto intanto ha trovato un'idea geniale per mettere le mani sul patrimonio delle Brancia. Ha infatti capito come neutralizzare Gualtiero Mairan, l'amministratore del patrimonio di Ludovica e sua madre.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 4 all'8 novembre 2019

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming