Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 8 gennaio 2019: Nicoletta cade e viene portata in ospedale

3

La Cattaneo inciampa su una boccetta di profumo lasciata cadere da Ludovica e mette a rischio la vita del bambino.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 8 gennaio 2019: Nicoletta cade e viene portata in ospedale

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 9 gennaio 2019

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda martedì 8 gennaio 2019, Umberto cerca di recuperare il rapporto con la figlia, allontanatasi dalla sua casa per seguire Vittorio Conti e il suo Paradiso mentre Nicoletta, provocata da Ludovica, cade rovinosamente e mette a rischio la vita del suo bambino…ma scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda oggi su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

Marta e Umberto hanno avuto un duro scontro a casa e il Guarnieri ha schiaffeggiato sua figlia. Il senso di colpa inizia però ad attanagliarlo e cercherà in tutti i modi di ricucire lo strappo creatosi dopo che Marta ha deciso di andare a vivere da sola.

Umberto alla ricerca del perdono di Marta in questa puntata de Il Paradiso delle Signore dell’7 gennaio 2019

Il duro scontro con Marta si è concluso con un sonoro schiaffo e Umberto non si capacita di aver potuto compiere un simile gesto contro la sua adorata bambina. Decide quindi di correre ai ripari e per recuperare il rapporto con la figlia e chiederle perdono, si reca al Paradiso. Al suo ingresso trova però subito Vittorio, la pietra dello scandalo e colpevole di aver portato dalla sua parte Marta, e solo successivamente riesce a parlare con la giovane Guarnieri. Intanto il Conti decide di organizzare una festa in onore di Fausto Coppi, dopo la traumatica notizia della sua prematura scomparsa.

Nicoletta cade rovinosamente al Paradiso

Ludovica è furiosa con Riccardo per avergli nascosto la verità su Nicoletta. Il ragazzo non le ha infatti riferito che la sua futura moglie è in dolce attesa. Decisa a mettere ancora una volta lo zampino tra il Guarnieri e la Cattaneo, raggiungerà quest’ultima al grande magazzino e inizierà a provocarla. Urtando una boccetta di profumo, causerà a Nicoletta una brutta caduta che metterà a rischio la vita del bambino. Intanto Salvatore si sente sempre più inquieto a causa dei sentimenti che prova per Elena, la fidanzata di suo fratello Antonio. Riuscirà a metterli da parte per non creare problemi?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 7 all'11 gennaio 2018.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo