Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 7 luglio 2020: Umberto in un pericolo triangolo amoroso

4

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda il 7 luglio 2020. Nelle Trame dell'Episodio vediamo Umberto in difficoltà con il triangolo amoroso tra Adelaide e Flavia.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 7 luglio 2020: Umberto in un pericolo triangolo amoroso

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dell'8 luglio 2020

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, per l'episodio di martedì 7 luglio 2020. Nella trama della puntata in onda su Rai1 alle 15.40, Umberto si trova incastrato in un triangolo amoroso tra Adelaide e Flavia, entrambe entusiaste di passare il Natale con lui in Liguria. Silvia fa i bagagli per partire a Bari, dove lei e Luciano passeranno le vacanze con Nicoletta e Margherita. Salvatore e Marcello invece sono pronti a firmare il contratto d'acquisto della caffetteria.

Un pericoloso triangolo amoroso in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 7 luglio 2020

Il fascino di Umberto finisce per metterlo seriamente nei pasticci. Il commendatore si è infatti ritrovato incastrato tra due donne...molto focose. Per mettere le mani sull'eredità Brancia, ha cominciato a corteggiare Flavia ma purtroppo per lui, ha finito per scatenare l'ira di sua cognata. Flavia ha sfidato Adelaide in una guerra fatta di passione. La contessa gelosa della sua nuova rivale, sta facendo di tutto per separare suo cognato da lei ma i suoi tentativi finiscono in un equivoco. Entrambe le donne infatti sono convinte di passare il Natale in compagnia di Umberto in Liguria, nella villa di Rapallo. Si prevedono quindi delle festività natalizie piuttosto movimentate per il Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Salvatore e Marcello pronti ad acquistare la caffetteria

Se il Natale dei Guarnieri potrebbe rivelarsi problematico, per Salvatore e Marcello si prevedono grandi festeggiamenti. Riccardo li aiuterà e per questo, ora sono pronti a firmare per l'acquisto della caffetteria. Il giorno tanto atteso è arrivato e finalmente l'Amato potrà fare il passo decisivo con Gabriella e chiederla in moglie. A casa Cattaneo intanto, Silvia è presa dai preparativi per la sua partenza a Bari, dove lei e Luciano passeranno le vacanze con Nicoletta e Margherita. Tutto andrà liscio o il loro viaggio subirà degli intoppi... a causa di Clelia?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 6 al 10 luglio 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming