Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 6 luglio 2020: Riccardo aiuta Salvatore e Marcello

6

Vediamo insieme le Anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda il 6 luglio 2020: Salvatore convince Marcello ad accettare l'aiuto di Riccardo per l'acquisto della caffetteria...

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 6 luglio 2020: Riccardo aiuta Salvatore e Marcello

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 7 luglio 2020

Nelle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di – lunedì 6 luglio 2020 - Agnese convince Armando a trasferirsi nel suo stesso palazzo mentre Salvatore persuade Marcello ad accettare l'aiuto di Riccardo per l'acquisto della caffetteria. Marta ha un'idea per convincere Clelia a rimanere al Paradiso e a non ripartire per Roma mentre Ludovica è sempre più gelosa di Angela ma il Guarnieri la rassicura. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 15.40 su Rai1.

Riccardo da il suo sostegno a Salvatore e Marcello, nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 6 luglio 2020

Agnese vuole a tutti i costi aiutare Armando e propone al magazziniere – nonostante il parere contrario di suo figlio e suo nipote - di trasferirsi a vivere nel vecchio appartamento di Angela e Marcello, ancora sfitto e nel suo stesso palazzo. Salvatore intanto convince Marcello ad accettare l'aiuto di Riccardo. Il Guarnieri si è infatti proposto di dare il suo supporto economico ai due ragazzi, per l'acquisto della caffetteria. Sarà un modo per liberarsi della presenza costante di Cosimo intorno alla sua Gabriella?

Il Paradiso delle Signore: Marta riflette su come evitare la partenza di Clelia

Clelia ha comunicato di voler lasciare il Paradiso dopo le vacanze di Natale. In previsione della sua partenza, le Veneri pensano di comprare un regalo al piccolo Carletto ma Marta ha un'altra idea. Ha trovato infatti un modo per convincere l'ex capocommessa a rimanere a Milano. Ludovica è gelosa di Angela e del rapporto che la ragazza ha con Riccardo. Il ragazzo però la tranquillizza, dicendole che tra lui e la barista non c'è nulla. Intanto a casa Amato si respira aria natalizia, grazie al presepe.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 6 al 10 luglio 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming