Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 6 dicembre 2021: Armando affronta Salvatore per difendere Agnese!

18

Vediamo insieme le Trame e le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 6 dicembre 2021. Nell'episodio in onda su Rai1, Armando decide di affrontare Salvatore per difendere la sua amata Agnese.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 6 dicembre 2021: Armando affronta Salvatore per difendere Agnese!

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 6 dicembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 15.55 su Rai1, Stefania ha deciso di trasferirsi a casa di Ezio. Irene l'ha presa malissimo e, furiosa, non si presenta a lavoro. Grazie all'intervento di Gloria, la Cipriani capisce di stare esagerando e decide di chiedere scusa. Si presenta quindi a casa Colombo. Armando, spaventato dalla reazione violenta di Salvatore, affronta il ragazzo per difendere Agnese. Ma spinto dall'amore che prova per la sarta, non gli rivela tutta la verità su suo padre Giuseppe. Intanto Flora è felice di aver ottenuto il posto a tempo indeterminato come stilista de Il Paradiso ma il mistero della morte del padre continua a tormentarla. La giovane non trova pace e non riesce più a nascondere questo malessere davanti a Umberto e Adelaide.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Irene delusa da Stefania

Il giorno che tanto temeva la Cipriani è purtroppo giunto. Stefania ha deciso di trasferirsi a casa di suo padre e lascerà molto presto l'appartamento che divide con le sue colleghe. Per Irene è un brutto colpo e le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che la ragazza, in preda alla furia, non si presenterà a lavoro. Toccherà a Gloria riportare l'ordine tra le sue amate Veneri. La capocommessa, capito cosa frulla in testa alla peperuta biondina, cercherà di farla ragionare e le farà capire che il suo atteggiamento è esagerato. Stefania non la sta abbandonando ma sta solo cercando di recuperare il rapporto con suo padre e di vivere finalmente una vita insieme a lui. Per questo Irene busserà alla porta di casa Colombo, all'ora di cena, per chiedere scusa alla sua amica e per dirle ancora quanto tenga a lei.

Armando affronta Salvatore per difendere Agnese ne Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 6 dicembre 2021

Salvatore è andato via di casa, furioso contro sua madre. Il ragazzo ha scoperto che Agnese ha ricominciato la sua relazione con Armando e non può sopportarlo. La reazione del barista è stata molto violenta e sembra che non abbia alcuna intenzione di perdonare la sua mamma, anzi la ritiene responsabile del ritorno di Giuseppe in Germania. Peccato che le cose siano molto diverse da quelle che sembrano... e Armando intende dimostrarlo. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che il Ferraris prenderà di petto la situazione e affronterà Salvo per difendere la sua amata sarta. Nello scontro però non gli dirà tutta la verità su suo padre. Il capo magazziniere non vorrà ferire l'Amato ma non lascerà che Agnese paghi per colpe non sue. Come reagirà Salvatore a questo confronto, tornerà sui suoi passi?

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Flora in crisi per la morte di suo padre

Adelaide cerca di mettersi in salvo. La Contessa ha capito che Flora ha scoperto qualcosa che potrebbe metterla in pericolo ed è riuscita a intercettare un telegramma della ragazza, indirizzato a Cosimo. Per ora sembra che le cose si siano sistemate e che la Gentile Ravasi si stia concentrando sui suoi successi al Paradiso. Dopo il trionfo della sua sfilata, Flora ha ottenuto da Vittorio un contratto a tempo indeterminato ed è contentissima. Ma purtroppo sembra che la sua felicità non sia destinata a durare a lungo. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che il mistero sulla morte di suo padre continuerà a tormentarla e lei non riuscirà più a mantenere la calma davanti ad Adelaide e Umberto.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 6 al 10 dicembre 2021.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming