Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 5 dicembre 2019: Luciano scopre che Clelia è tornata

Vittorio informa Luciano che Clelia è in città ma senza rivelargli il perché. Marcello persegue la sua idea di riscattare la caffetteria.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 5 dicembre 2019: Luciano scopre che Clelia è tornata

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 6 dicembre 2019

Nelle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di domani – giovedì 5 dicembre 2019 - Marcello informa Salvatore della sua idea di riscattare la caffetteria mentre Vittorio aiuta Clelia con i documenti. Il Conti è costretto però a confessare a Luciano che la Calligaris è tornata. Gabriella, Roberta e persino Defois, aiutano Marina ad abbellire il suo abito per una serata alla Scala. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 15.40 su Rai1.

Marcello vuole riscattare la caffetteria nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 5 dicembre 2019

Marcello ha trovato la soluzione a tutti i suoi guai e a quelli di Salvatore. Il Barbieri ha proposto al suo amico di riscattare la caffetteria di Anita, non perdendo così il lavoro. L'Amato è però ancora un po' dubbioso e ha paura che un passo falso possa rovinare il suo futuro con Gabriella. Marcello è invece entusiasta della sua grandiosa idea e non sta più nella pelle. Intanto Vittorio aiuta Clelia a recuperare i documenti di Oscar. Il Bacchini è morto e l'ex capocommessa deve sbrigare alcune pratiche per la sua eredità.

Il Paradiso delle Signore: Luciano scopre che Clelia è tornata

Vittorio è molto scosso dal ritorno di Clelia ma soprattutto non sa come comportarsi con Luciano. Il Conti, vista la sua amicizia con il ragioniere a cui è molto legato, decide di non coinvolgere il Cattaneo nella faccenda ma di rivelargli che la donna è tornata. Luciano rimarrà di stucco. Perché Clelia è tornata? Intanto Roberta chiede l'intervento di Gabriella per aiutare Marina. La nuova Venere, aspirante attrice, ha ricevuto un invito alla Scala ma il suo vestito non è all'altezza. Con le idee della stilista e grazie alle indicazioni di Defois, in atelier si decide di applicare dei ricami all'abito della ragazza.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 2 al 6 dicembre 2019

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming