Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 4 ottobre 2018

Nicoletta scopre che Riccardo l'ha da sempre imbrogliata mentre Antonio teme fortemente che il fidanzamento con Elena sia stato annullato.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 4 ottobre 2018

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 5 ottobre 2018

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda giovedì 4 ottobre 2018, mentre Nicoletta scopre che Riccardo le ha mentito da sempre, Antonio riceve indietro le lettere che ha mandato alla fidanzata Elena. Il fidanzamento potrebbe essere stato rotto. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda su Rai 1, a partire dalle 15.30.

Nicoletta è stata protagonista, suo malgrado, di una bruttissima avventura e deciderà di affrontare Riccardo, sparito nel nulla dopo aver passato una dolce serata con lei. La verità che le rivelerà il Guarnieri la ferirà profondamente e dovrà affrontarne duramente le conseguenze.

Riccardo rivela a Nicoletta di averla ingannata in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 4 ottobre 2018

Nicoletta ha subito una cocente umiliazione. Dopo la terribile notte appena passata, decide di chiedere spiegazioni a Riccardo, che da giorni non si fa più sentire. Il ragazzo è così costretto a rivelarle di aver imbrogliata per tutto questo tempo. Il suo infatti non è mai stato un vero interesse ma solo il risultato di una squallida scommessa fatta con i suoi amici. Nicoletta, imbarazzata e addolorata, si trova quindi costretta ad affrontarne le conseguenze. Intanto Marta riesce a distrarre Vittorio dal costante pensiero di Andreina. Il Conti è infatti molto preoccupato per la sua fidanzata, fuggita dopo le accuse di essere coinvolta nell'omicidio di Pietro Mori. La Guarnieri sembra riuscire a consolarlo e il rapporto tra i due si fa sempre più stretto.

Antonio preoccupato per il suo fidanzamento

L’aiuto di Salvatore è stato provvidenziale e Antonio ha ottenuto il lavoro alla caffetteria. L’Amato può tirare un sospiro di sollievo; dopo aver perso il lavoro aveva infatti temuto di non poter coronare il suo sogno d’amore con la fidanzata, riuscendo finalmente a ricongiungersi a lei a Milano. Eppure qualcosa sembra andare ancora storto. Antonio riceve una busta contenente tutte le lettere che il ragazzo ha scritto e spedito a Elena. Il fatto che siano tornate al mittente potrebbe voler dire solo una cosa: il fidanzamento è stato annullato. Un’ipotesi più che plausibile visto che i genitori di Elena hanno sempre osteggiato il loro rapporto, desiderando per la figlia un partito facoltoso. Deciso a chiarire la faccenda, Antonio chiama a casa Montemurro per parlare con la sua amata e ricevere spiegazioni ma…al telefono risponde suo padre Leonardo, che non ha certo belle notizie da dargli!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dall'1 al 5 ottobre 2018.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo