Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 4 gennaio 2019: Riccardo chiede aiuto a Luca Spinelli
Riccardo non vuole che il padre scopra la verità sulla sua dipendenza e chiede aiuto a Luca Spinelli per falsificare le analisi.

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda venerdì 4 gennaio 2019, Riccardo chiede aiuto a Luca Spinelli per falsificare i risultati degli esami medici mentre Clelia decide di rivelare a Luciano la verità sul suo passato …ma vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda oggi su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.
Il matrimonio di Nicoletta e Riccardo si avvicina e Agnese si sta occupando di confezionare l’abito per la sposa. La signora Amato teme però di non riuscire a finire in tempo per le nozze e Tina decide di darle una mano, coinvolgendo la sua amica Gabriella. Intanto lo sposo continua a stare molto male…
Riccardo falsifica i suoi risultati medici in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 4 gennaio 2019
Riccardo sta molto male e Umberto tenta in ogni modo di aiutare il figlio a uscire dalla dipendenza dalle droghe. Il giovane Guarnieri non vuole però ammettere di avere un problema e cerca ogni escamotage per venirne fuori pulito. Chiede quindi aiuto a Luca Spinelli per falsificare i risultati medici, in modo che il padre non venga a scoprire nulla.
Clelia rivela il suo passato a Luciano
Una misteriosa nuova cliente, legata al passato di Clelia, ha fatto il suo ingresso al Paradiso. Per la Calligaris non c’è più modo di nascondere il suo segreto almeno con Luciano. Il Cattaneo è l’unica persona con cui la capo commessa può confidarsi e così decide di rivelargli la verità sul suo passato… Intanto proseguono le feste natalizie e Vittorio sta pensando a un regalo da fare alle sue “donne del Paradiso”. Le Veneri hanno offerto il loro stipendio per salvare il grande magazzino dalla bancarotta e il Conti vuole ringraziarle dando loro un regalo. Ma ad attenderlo ci saranno delle amare sorprese…
Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 31 dicembre al 4 gennaio 2018.