Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 30 marzo 2020: L'operazione di Federico è a rischio. Luciano infatti non...

6

Salvatore è furioso con Gabriella mentre Luciano e Silvia cercano di trovare i soldi necessari per far operare Federico. La questione è più difficile del previsto.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 30 marzo 2020: L'operazione di Federico è a rischio. Luciano infatti non...

Nelle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di domanilunedì 30 marzo 2020Salvatore è furioso con Gabriella che non gli ha rivelato di essere a Parigi con Cosimo. Luciano e Silvia stanno cercando i fondi per l'operazione di Federico ma non riescono a trovare i soldi mentre Laura Parisi si dimostra un brava commessa e riesce a legare con le ragazze. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 15.40 su Rai1.

Salvatore furioso con Gabriella in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 30 marzo 2020

La brutta influenza che ha colpito Gabriella, ha svelato la bugia che la Rossi ha tanto cercato di tenere segreta. Salvatore ha scoperto che lei e Cosimo sono insieme a Parigi e ora è furioso. Preso dalla profonda gelosia che prova nei confronti del Bergamini e deluso perché la sua fidanzata non è stata sincera con lui, scopre con fastidio che Gabriella ha avvertito solo Roberta del suo ritorno a Milano proprio quella mattina presto.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Silvia e Luciano in difficoltà economica

Nelle puntate della scorsa settimana abbiamo visto che Federico ha deciso di operarsi di nuovo ma le cure sono molto costose. Luciano e Silvia, pur di vedere il loro bambino felice e in piedi, cercano di fare di tutto per trovare il denaro necessario a pagare gli specialisti ma purtroppo le cose non sono semplici. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Luciano finirà nelle mani di un usuraio per aiutare Federico.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Grande successo per Laura Parisi

Vittorio sembra aver fatto ancora una buona scelta. Laura Ravasi, la nuova Venere in prova, si sta rivelando molto competente ma soprattutto capace di legare subito con le altre ragazze. D'altronde, al Paradiso delle Signore, è molto importante saper fare gioco di squadra. Per Laura è solo il primo giorno ma si spera che per la ragazza si aprano definitivamente le porte del grande magazzino.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 30 marzo al 3 aprile 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming