Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 30 luglio 2020: Scontro al Paradiso. Luciano...

6

Vediamo insieme le Trame e le Anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore del 30 luglio 2020. Ecco cosa succederà nell'Episodio in onda alle 15.40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 30 luglio 2020: Scontro al Paradiso. Luciano...

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 31 luglio 2020

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, per l'episodio del 30 luglio 2020. Nelle trame della puntata della soap, in onda su Rai1 alle 15.40, Marta ha trovato una soluzione per sedare lo sciopero nella fabbrica di Cosimo, Luciano aggredisce Umberto al Paradiso delle Signore, sotto gli occhi sgomenti delle Veneri e di Clelia. Rocco, su suggerimento di Irene, dà un bacio appassionato a Marina.

Luciano aggredisce Umberto in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 30 luglio 2020

Drammatici risvolti al Paradiso delle Signore. Prima o poi doveva accadere che Luciano e Umberto si incontrassero ed era prevedibile che l'ira del Cattaneo si scatenasse contro il commendatore. È così che i due uomini si imbattono per caso nel grande magazzino – dove il Guarnieri è in visita per salutare i suoi figli – e che Luciano, furioso e incontrollato, sfoga la sua frustrazione urlando contro l'uomo con cui sua moglie l'ha tradito. A fare male è soprattutto la scoperta che Federico non è suo figlio e che nelle sue vene scorre il sangue di Umberto. Una scenata in piena regola che sconvolge le Veneri ma soprattutto Clelia, incapace di capire cosa stia succedendo al suo amato Luciano e cosa l'abbia spinto a dimenticare la sua innata flemma.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Rocco fa strage di cuori ma rischia di perdere Marina

Marta e Vittorio sono preoccupati per lo sciopero nella fabbrica di Cosimo e temono che possano esserci ritardi nelle consegne. Ma la bella Guarnieri ha trovato una soluzione al problema e felice la comunica al marito. Aiuteranno il Bergamini a risolvere l'emergenza. Intanto la Caffetteria mette a disposizione i suoi spazi per le riprese del fotoromanzo, così come aveva fatto il Paradiso. Rocco, che ha la parte da protagonista, sta facendo le prove. Su suggerimento di Irene – che vuole mettere zizzania tra il giovane e la Venere - dà un bacio appassionato a Marina. Il risultato è quello di far infuriare la ragazza, che si sente presa in giro visto che l'Amato ha baciato la sua collega poco tempo prima.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 27 al 31 luglio 2020

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming