Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 3 ottobre 2018
Mentre l'investigatore, assoldato da Umberto, non è riuscito a scoprire ancora nulla su Luca, Salvatore aiuta suo fratello Antonio a trovare un nuovo lavoro.

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore Anticipazioni del 4 ottobre 2018
Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda mercoledì 3 ottobre 2018, mentre le indagini su Luca fanno un buco nell'acqua, Salvatore cerca di aiutare suo fratello a trovare un nuovo lavoro. Nicoletta intanto è preoccupata per il fatto che Riccardo non si faccia più sentire. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda su Rai 1, a partire dalle 15.30.
Umberto continua a essere sospettoso nei confronti di Luca Spinelli ; per questo ha assoldato un investigatore privato per pedinarlo e scoprire cosa nasconde. Il Guarnieri non solo ignora quali siano le reali intenzioni dello Spinelli ma anche che sua cognata Adelaide abbia una relazione con questo misterioso imprenditore…
Le indagini su Luca Spinelli fanno un buco nell'acqua in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 3 ottobre 2018
Umberto ha capito di non potersi fidare di Luca Spinelli e per questo non solo ha assoldato un investigatore privato ma ha anche spinto Marta a occuparsi personalmente della fondazione istituita in onore di sua madre Margherita. L’investigatore Bonanni non è ancora stato in grado di scoprire chi è ricoverato nella clinica svizzera in cui lo Spinelli si è recato. Quello che è certo è che deve essere una persona molto importante per Luca e legata all'alone di mistero che lo avvolge. Umberto ignora la vera identità di questo uomo d’affari e non sa neanche che tra lui e sua cognata Adelaide c’è un relazione che va ben oltre la semplice conoscenza al Circolo.
Salvatore cerca di aiutare suo fratello Antonio a trovare lavoro
Dopo il licenziamento, Antonio ha dovuto accantonare il suo desiderio di ricongiungersi con la sua amata Elena. Senza un’occupazione e senza denaro non può infatti trovare una casa dove poter convivere con la sua fidanzata, che è costretta ancora a stare in Sicilia. Salvatore decide di aiutarlo mettendo una buona parola con la titolare della caffetteria in cui lavora. Intanto Riccardo, dopo la serata romantica passata con lei, non ha più chiamato Nicoletta. La Cattaneo ne rimane molto scossa ed è costretta a subire una pesante umiliazione durante una brutta serata di cui, suo malgrado, è la malcapitata protagonista.
Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dall'1 al 5 ottobre 2018.