Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 3 luglio 2020: Clelia dice addio al Paradiso?

4

Vediamo insieme le Anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda il 3 luglio 2020: Gabriella è stanca della gelosia di Salvatore mentre Flavia indaga sul rapporto tra Adelaide e Umberto.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 3 luglio 2020: Clelia dice addio al Paradiso?

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, per l'episodio di venerdì 3 luglio 2020. Nella trama della puntata in onda su Rai1 alle 15.40, Clelia comunica a Luciano che rimarrà a Milano per Natale ma aggiunge che ha intenzione di lasciare la città molto presto. Il Cattaneo informa Vittorio e insieme cercano di trovare una soluzione al posto vacante al Paradiso. Agnese scopre che l'appartamento di Angela è ancora sfitto e consiglia alla padrona di casa di prendere Armando come inquilino.

Clelia dice addio al Paradiso ne Il Paradiso delle Signore del 3 luglio 2020

Luciano e Clelia, sin dal ritorno inaspettato di Clelia, stanno reprimendo i loro sentimenti. L'amore tra la capo commessa e il ragioniere non è tramontato nonostante la distanza ma ora per la bella Calligaris, è quasi arrivato il momento di fare i bagagli. Lo comunica a Luciano, incontrato per caso in caffetteria. Lo informa della sua decisione di rimanere al Paradiso per aiutare durante le feste di Natale ma di avere intenzione, finite le vacanze, di lasciare Milano stavolta per sempre. Luciano corre a informare Vittorio e i due cercano di trovare una soluzione per non lasciare vacante il posto di capo commessa.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Agnese aiuta Armando a trovare casa

È ormai abbastanza chiaro che Agnese abbia cambiato totalmente opinione nei confronti di Armando. Il loro non era stato certo un primo incontro idilliaco ma con il tempo il magazziniere è riuscito a fare breccia nel cuore dell'algida – almeno in apparenza – signora Amato. Ora tra i due sembra esserci qualcosa di più di una semplice amicizia e la sarta, scoperto che l'appartamento di Angela e Marcello è ancora sfitto, suggerisce alla padrona di casa di affittare la casa ad Armando, che ha bisogno di un nuovo alloggio e che sarà di sicuro un inquilino fidato.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 29 giugno al 3 luglio 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming