Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 3 gennaio 2019: Riccardo sta male

Marta mette da parte i rancori e avverte il padre che Riccardo è dipendente dagli antidolorifici e ha bisogno di aiuto.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 3 gennaio 2019: Riccardo sta male

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda giovedì 3 gennaio 2019, Riccardo sta male e Marta decide di avvertire suo padre, convinta che solo lui possa aiutarlo. Umberto, preoccupato, si precipita in soccorso del figlio. Intanto qualcuno dal passato di Clelia arriva al Paradiso.…ma vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda domani su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

Marta ha preso la sua decisione e ha scelto il Paradiso e la sua indipendenza. Per Umberto è un volta faccia imperdonabile ma entrambi i Guarnieri dovranno mettere da parte le loro divergenze per un bene più importante: Riccardo!

Riccardo sta male in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 3 gennaio 2019

Marta è andata a vivere da sola. Umberto ha messo la figlia davanti a un aut – aut e lei ha deciso di proseguire la sua strada da sola, senza l’aiuto della famiglia. Una scelta difficile che l’ha allontanata dal padre ma che si rivela essere l’unica possibile. I due Guarnieri si ritroveranno però faccia a faccia quando Marta, messi da parte i rancori, informerà il padre di una terribile verità: Riccardo sta molto male. Il ragazzo è infatti sempre più dipendente dagli antidolorifici, che sta assumendo per liberarsi del dolore causato dalla caduta da cavallo. Purtroppo però sono ormai diventati una vera e propria droga, dal cui tunnel Riccardo sembra non riuscire a venir fuori. Umberto decide di intervenire e sottopone il figlio a degli esami. Purtroppo però ci sarà presto l'intervento di Luca Spinelli

Il passato di Clelia in pericolo

Al Paradiso fa il suo ingresso una nuova cliente. La donna sembra arrivare direttamente dal passato di Clelia Calligaris e questo preoccupa enormemente la capo commessa. Intanto Luciano ricorda il suo passato da sportivo, riportato alla mente a causa delle notizie sulla malattia di Fausto Coppi. Intanto Antonio scopre di aver fatto un regalo a Elena. In realtà la lavagnetta per la prima lezione è stata regalata alla Montemurro da Salvatore che ha però deciso di cedere il merito al fratello.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 31 dicembre al 4 gennaio 2018.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo