Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 29 ottobre 2020: Stefania, Venere in prova al Paradiso...

5

Scopriamo le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della Puntata del 29 ottobre 2020. Nell'episodio della Soap su Rai1, Vittorio decide di concedere a Stefania una chance. La ragazza comincia il suo periodo di prova come Venere.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 29 ottobre 2020: Stefania, Venere in prova al Paradiso...

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 30 ottobre 2020

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 29 ottobre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 15.55 su Rai1, Vittorio deve salutare la sua adorata nipotina Serena, che sta per tornare in collegio. Per consolarla e farla partire con un sorriso, le regala la targhetta che le Veneri portano sulla divisa, con il suo nome inciso. Intanto Federico porta Stefania al Paradiso e la presenta al Conti. La ragazza vorrebbe lavorare nel grande magazzino e sembra ricevere un'opportunità. Adelaide invece nota una strana sintonia e un legame sempre più forte tra Umberto e Federico mentre Roberta riceve un'allettante proposta dalla professoressa Barone, che potrebbe cambiarle la vita.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Vittorio dice addio a Serena

Vittorio ha scoperto che suo fratello è morto. Una tragedia si è abbattuta sulla famiglia Conti e il direttore de Il Paradiso delle Signore, vorrebbe in qualche modo riuscire a sanare la ferita nel cuore di sua cognata e in quello dei suoi nipoti, orfani di padre. Purtroppo però Beatrice sembra non accettare il suo aiuto e Serena deve tornare al più presto in collegio. Vittorio è quindi costretto a salutare la sua nipotina, a cui si è molto legato ma prima che possa andarsene – per consolarla e per farle tornare il sorriso – le regala la targhetta che le Veneri indossano sulla divisa, con il suo nome inciso sopra.

Stefania, nuova Venere in prova in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 29 ottobre 2020

Zia Ernesta continua ad occupare una stanza di casa Cattaneo e non intende andarsene molto presto. Dopo aver subito lo sfratto, la dimora di Luciano e Silvia sembra l'unico posto in cui possa stare. Con lei c'è anche la nipote Stefania, che ha da subito mostrato grande interesse ne Il Paradiso delle Signore. Federico decide di portarla da Vittorio per un colloquio e l'entusiasmo della giovane, convince il Conti a darle un'occasione. Sarà una Venere in prova e chissà se otterrà definitivamente il posto.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: I sospetti di Adelaide

Adelaide ha riconquistato la leadership all'interno del Circolo ed è diventata il volto della nuova campagna de Il Paradiso delle Signore. La Contessa ha potuto contare sull'appoggio della sua famiglia e di Federico ed è proprio la vicinanza con il ragazzo a permetterle di vedere alcuni dettagli, che fino a ora le erano sfuggiti. La Di Sant'Erasmo nota infatti una strana sintonia e un legame sempre più forte tra Umberto e Federico. Un qualcosa di strano che le metterà la pulce nell'orecchio. Adelaide scoprirà che Federico è figlio di Umberto? Intanto Roberta riceve una proposta molto allettante dalla professoressa Barone. Per la Pellegrino tutto potrebbe cambiare da un momento all'altro!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 26 al 30 ottobre 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo