Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 29 novembre 2021: Adelaide cerca di mettersi in salvo ma...

Scopriamo le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 29 novembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai1, Flora manda un telegramma a Cosimo ma Adelaide riesce a intercettarlo.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 29 novembre 2021: Adelaide cerca di mettersi in salvo ma...

Vediamo insieme le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 29 novembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 15.55 su Rai1, Flora ha deciso di agire! Certa che la morte di suo padre nasconda delle verità ancora tutte da scoprire, manda a Cosimo un telegramma per avere altre informazioni su Achille. Adelaide, sull'attenti, riesce a intercettarlo e a mettersi per il momento in salvo. Ma la situazione della contessa è destinata a peggiorare molto presto. Intanto Tina rivela a sua madre di averla vista baciarsi con Armando. La sarta è molto spaventata che il suo amore per il Ferraris possa turbare anche Salvo. Vittorio invece informa le Veneri che saranno loro le modelle che sfileranno davanti ai giornalisti per presentare la nuova collezione del grande magazzino. Tina sarà la madrina dell'evento!

Adelaide frena Flora ma solo per adesso! Scopriamo le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 29 novembre 2021

Flora ha scoperto un particolare agghiacciante che l'ha rimessa sull'attenti. Le informazioni che le ha fornito Cosimo sono state molto utili e ora la Gentile Ravasi è certa che la morte di suo padre non sia stata un incidente. La ragazza è pronta ad andare a fondo e non si fermerà davanti a nulla neanche al fugace bacio con Umberto. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che la stilista preparerà e invierà un telegramma al Bergamini, per ricevere da lui ulteriori notizie. Ma Adelaide, lesta come una volpe, riuscirà a intercettarlo. La Contessa si metterà così per il momento in salvo ma è ormai chiaro che su di lei incomba un grosso pericolo e che sia solo questione di tempo prima che tutti i suoi segreti vengano alla luce.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Agnese ha paura di deludere i suoi figli

Giuseppe è partito e Agnese è finalmente libera. La sarta non può perdonare suo marito per le bugie che sino a ora le ha raccontato ed è ormai rassegnata a mettere la parola fine al suo matrimonio. Ora che suo marito non è più a Milano, Agnese ha anche l'occasione di riprendere tranquillamente la sua storia d'amore con Armando. Purtroppo però le cose stanno prendendo un'altra piega. Tina l'ha scoperta mentre baciava il Ferraris. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che la cantante affronterà faccia a faccia la madre, delusa dal suo comportamento. La collaboratrice di Vittorio sarò quindi costretta a fare un passo indietro, spaventata dal fatto che anche Salvo scopra della sua tresca amorosa con Armando.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Vittorio prepara la sfilata per la nuova collezione

Al Paradiso intanto continuerà la preparazione della nuova collezione. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Vittorio avrà un'altra delle sue idee geniali: organizzare una sfilata al grande magazzino e rendere protagoniste le Veneri. Il Conti informerà le sue ragazze che saranno loro a indossare gli abiti e a sfilare davanti ai giornalisti. La notizia entusiasmerà le commosse ma anche Tina. A lei sarà infatti dato il compito di fare da madrina alla serata.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 29 novembre al 3 dicembre 2021

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming