Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 28 settembre 2018

Vittorio riceve una allarmante telefonata: è stato ritrovato il corpo senza vita di una donna. Si tratterà di Andreina?

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 28 settembre 2018

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda venerdì 28 settembre 2018 vedremo che verrà ritrovato il corpo senza vita di una donna, la vicenda lascerà sconvolto Vittorio, il suo pensiero correrà infatti subito alla povera Andreina. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda su Rai 1, a partire dalle 15.30.

Luciano è indeciso se dare il suo consenso alla frequentazione tra Nicoletta e Riccardo nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 28 settembre 2018

Nell'ultima puntata abbiamo visto che nonostante le terribili rivelazioni di Ludovica, Nicoletta ha deciso di dare una seconda occasione a Riccardo accettando così l'invito a passare un pomeriggio in sua compagnia. La giovane si è però vista costretta a mentire sia ai genitori che a Clelia, che da tempo disapprovano la storia con il Guarnieri. I ragazzi hanno trascorso dei momenti magici e Riccardo è riuscito a mostrare un lato di sé che ha regalato maggiori sicurezze alla giovane e ingenua Nicoletta. Tutto sembra dunque andare per il meglio per la nascente coppia, ma i due ragazzi sanno benissimo di doversi ancora confrontare con l'avversione dei Cattaneo nei confronti di questa relazione. Sarà dunque papà Luciano a decidere le loro sorti, l'uomo, seppur restio nel concedere a Nicoletta di frequentare Riccardo, è consapevole che da questa scelta dipenderà il suo rapporto con la figlia.

E' stato ritrovato il corpo senza vita di una donna e Vittorio teme si tratti di Andreina

Nel frattempo, al Paradiso, vedremo Clelia alle prese con la vicenda di una cliente che le ricorda traumatiche situazioni del passato. Ad affrontare un vero dramma, purtroppo nel presente, sarà invece Vittorio...
L'uomo riceverà una chiamata allarmante dalla polizia: è stato ritrovato il corpo senza vita di una donna!
Il pensiero andrà subito a Andreina, la giovane, accusata di essere coinvolta nell'omicidio di Pietro Mori, sta affrontando da sola il suo destino da latitante. Dopo la richiesta di aiuto dell'ultimo episodio - Andreina l'ha pregato di spedirle del denaro, che Vittorio ha sottratto dalle casse del Paradiso - ora teme che la ragazza si sia cacciata in un guaio ancora più serio e soprattutto senza via di uscita. Il cadavere rinvenuto dalla polizia sarà dunque della poverà Mandelli?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 24 al 28 settembre 2018.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo