Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 28 luglio 2020: Lorena contro Marina!

3

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore del 28 luglio 2020. Ecco cosa succederà nell'Episodio in onda alle 15.40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 28 luglio 2020: Lorena contro Marina!

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 29 luglio 2020

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, per l'episodio del 28 luglio 2020. Nelle trame della puntata della soap, in onda su Rai1 alle 15.40, Federico nonostante l'invalidità, vuole tornare a lavorare mentre Lorena, la diva arrivata al Paradiso, scopre che Marina avrà un ruolo da protagonista nel fotoromanzo e gelosa della Venere, convince Brivio ad affidare a lei la sua parte.

Federico vuole tornare a lavoro in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 28 luglio 2020

Il giovane Cattaneo ha ritrovato la voglia di vivere e ora che sta meglio, vuole tornare a lavoro. Galvanizzato dal Concorso di San Valentino organizzato al Paradiso delle Signore e dai complimenti di Adelaide, il giovane esprime il desiderio di rientrare a lavoro e chiede al padre di fissare un incontro con Marta. Il Cattaneo ancora ignora di essere al centro di una storia più grande di lui. Luciano ha infatti scoperto che Federico non è suo figlio e che Silvia lo ha tradito. Chi sarà l'uomo con cui la Cattaneo ha avuto una relazione extraconiugale?

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Lorena gelosa di Marina

Brivio ha proposto a Rocco e Marina di diventare i nuovi protagonisti del suo fotoromanzo. Purtroppo questa decisione non piace per nulla a Lorena. Quando infatti l'attrice scopre dell'opportunità offerta alla Venere - sua grande rivale in amore - fa una scenata di gelosia all'editore e ottiene per lei la parte della commessa. Ad aizzarla è Irene, fermamente decisa a mettere la sua collega fuori gioco. Per la Fiore dunque ci sono ben due agguerrite rivali, pronte a tutto pur di impedirle di realizzare i suoi sogni, d'amore e di carriera.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 27 al 31 luglio 2020

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming