Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 28 gennaio 2021: Umberto vuole vendetta. Cosimo è in ginocchio!

31

Vediamo le Trame e le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 28 gennaio 2021. Nell'episodio della soap in onda su Rai1, Umberto mette Cosimo con le spalle al muro. Il Bergamini è in difficoltà.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 28 gennaio 2021: Umberto vuole vendetta. Cosimo è in ginocchio!

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 29 gennaio 2021

Scopriamo insieme le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 28 gennaio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda eccezionalmente alle 15.40 su Rai1, Cosimo è in grande difficoltà. Umberto lo ha messo con le spalle al muro, ribaltando totalmente le condizioni contrattuali stipulate con Arturo. Il Bergamini cerca conforto in Vittorio ma il Conti non riesce a convincere il suocero a desistere dai suoi propositi. Intanto Agnese affronta Giuseppe. Lei tornerà a lavorare al Paradiso costi quel che costi. Luciano e Clelia informano Carletto che avrà presto un fratellino o una sorellina.

Umberto incastra Cosimo nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 28 gennaio 2021

Vendetta, tremenda vendetta. Umberto non si è fatto scappare l'occasione di ribaltare, a suo favore, l'accordo stretto con Arturo. La morte del Bergamini, per quanto traumatica, ha servito al Guarnieri un bell'assist per riprendersi quanto perso e ovviamente il commendatore non ha intenzione di attendere neanche un minuto per cantare vittoria. A farne le spese è Cosimo. Il poverino si è ritrovato solo a gestire gli immensi affari di famiglia e a continuare a portare avanti le trattative con Umberto. Quest'ultimo ha però ribaltato le condizioni stabilite con suo padre e lo ha messo con le spalle al muro. Il ragazzo decide di chiedere aiuto a Vittorio ma il Conti non riesce a convincere il suocero a mollare la presa.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Agnese dice no a Giuseppe!

Beatrice e Vittorio sono corsi in soccorso di Agnese. Capito che la sarta aveva dei grossi problemi con il marito, i Conti hanno deciso di fare qualcosa per aiutarla. Vittorio ha proposto a Giuseppe di lavorare al Paradiso e davanti al rifiuto dell'Amato ha dovuto purtroppo tacere. Ma galvanizzata e finalmente sicura di essere spalleggiata, Agnese trova il coraggio di ribellarsi. Tornata a casa, la donna affronta il marito chiarendogli la sua intenzione di tornare a lavorare al grande magazzino, costi quel che costi e anche contro la sua volontà. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Giuseppe sembrerà capitolare e che accetterà un lavoro come portiere notturno.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Salvatore e Giuseppe, la pace è lontana

Agnese affronterà Giuseppe e lo metterà finalmente in un angolo, almeno apparentemente. Purtroppo però l'Amato non smetterà di tormentare la sua famiglia con le sue richieste assurde. Questo atteggiamento non è mai piaciuto a Salvatore che, da quando il padre è tornato, non ha mai nascosto di volerlo fuori dalla sua casa e dalla sua vita. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che le liti tra padre e figlio continueranno a far tremare gli Amato e sembra che ci sia ancora tanta strada da fare per ritrovare la pace. Intanto Luciano e Clelia informano Carletto che presto sarà un fratello maggiore.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 25 al 29 gennaio 2021

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming