Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 27 febbraio 2020: Luciano geloso di Clelia ed Ennio

5

Mentre Riccardo ha trovato un modo per salvare Villa Guarnieri, Luciano non approva la relazione tra Ennio e Clelia ma decide di tenere per sé questo pensiero.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 27 febbraio 2020: Luciano geloso di Clelia ed Ennio

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 28 febbraio 2020

Nelle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di domanigiovedì 27 febbraio 2020Riccardo è sempre più attirato dal fascino di Angela ma la ragazza è disillusa e crede che tra loro possa esserci solo un'amicizia. Adelaide è rassegnata a lasciare la sua villa ma suo nipote ha un'idea per salvare la proprietà. Luciano non sembra disposto a concedere il perdono a Silvia e comincia a non sopportare la relazione tra Ennio e Clelia ma preferisce tenere per sé questo pensiero. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 15.40 su Rai1.

Riccardo salva Villa Guarnieri in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 27 febbraio 2020

Angela è molto vicina a Riccardo in un momento particolare della sua vita. Umberto ha informato la famiglia che la Banca Guarnieri è fallita e che sono costretti, per pagare i debiti, a vendere la loro grande Villa. Il giovane è molto grato alla Barbieri ed è sempre più attratto da lei ma la ragazza è convinta che il loro sia un amore impossibile e non riesce a lasciarsi andare. Proprio quando sembra tutto perduto e anche Adelaide si è arresa all'idea di lasciare la sua ricca dimora, Riccardo ha un'idea illuminante, che potrebbe ribaltare la situazione e salvare la proprietà.

Il Paradiso delle Signore: Luciano non perdona Silvia ed è geloso di Clelia

Federico, ancora ignaro della verità sulla sua nascita, torna a lavorare al Paradiso come sperava mentre Silvia cerca di trovare un accordo con Luciano e di ottenere da lui il perdono. Il Cattaneo però non sembra per nulla disposto a cedere. Stavolta il loro matrimonio è davvero in crisi e a peggiorare la situazione potrebbe mettersi anche la relazione tra Clelia ed Ennio. La Calligaris si sta lasciando corteggiare dall'amico di Vittorio e gradisce i suoi modi galanti. Luciano non approva il loro rapporto ma per evitare di creare ulteriori pasticci, decide di tenere la cosa per sé.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 24 al 28 febbraio 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming