Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 26 ottobre 2021: Tina pronta a imbrogliare per salvare la sua carriera!

9

Scopriamo insieme cosa rivelano le Trame e le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 26 ottobre 2021. Nell'episodio in onda su Rai1, Tina ha un'idea per salvare la sua carriera ma dovrà servirsi di un imbroglio.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 26 ottobre 2021: Tina pronta a imbrogliare per salvare la sua carriera!

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 26 ottobre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 15.55 su Rai1, Ezio è sconvolto dall'incontro con Gloria, tornata al Paradiso per affrontare il suo passato. La Moreau, decisa a mettere in chiaro le cose con suo marito, gli dà un appuntamento. Il Colombo, inizialmente restio, alla fine accetta e i due si incontrano. Il loro faccia a faccia sarà disastroso! Intanto Tina è in crisi. Brivio l'ha incaricata di registrare la demo musicale per il film. La ragazza sembra però aver trovato una soluzione, dopo aver sentito, per caso, la voce di Anna. Adelaide informa Ludovica dell'imminente gala che si terrà al Circolo. Marcello si troverà quindi ad affrontare il primo importante e grosso evento del club, da quando ha preso il posto di Parri.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Ezio turbato da Gloria

Gloria ed Ezio sono di nuovo faccia a faccia. La Moreau ha deciso di non lasciare Milano e di tornare al Paradiso, convinta ad affrontare il suo ex marito. È la cosa giusta da fare e Armando le ha promesso di non abbandonarla mai e poi mai. Il Colombo è piuttosto turbato dal rivedere la sua ex moglie e sa che non potrà certo evitarla, da ora in poi. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Gloria, ormai convinta a mettere tutte le carte in tavola, chiederà a Ezio di incontrarsi fuori dal grande magazzino e di parlare lontani da occhi indiscreti. Il padre di Stefania, inizialmente restio, cederà alla sua richiesta ma il loro incontro non sarà certo privo di colpi di scena.

Tina ha un'idea per salvare la sua carriera ne Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 26 ottobre 2021

Brivio è rimasto molto colpito dal talento di Tina e ha proposto alla ragazza di registrare, subito, la demo musicale per il film. La bella Amato è convinta di voler partecipare alla pellicola ma ora come ora sarebbe molto rischioso mettersi a cantare. Le sue corde vocali sono molto deboli e deve operarsi il prima possibile. Ma se rinunciasse a questa opportunità e dicesse no al produttore, la sua carriera potrebbe essere distrutta. Per questo metterà in atto uno stratagemma. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano infatti che Tina, dopo aver ascoltato Anna cantare, avrà un'idea che risolverà il suo problema: far incidere la demo alla Imbriani. Si tratterà di un piccolo imbroglio fatto a fin di bene ma le cose potrebbero sfuggire a tutti di mano.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Marcello in pericolo?

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano anche che Adelaide continuerà ad affilare i suoi artigli. La Contessa avvertirà Ludovica dell'imminente gala che si terrà al Circolo. Niente di strano e di nuovo per il club, tranne che per un particolare. A fare da direttore sarà Marcello. La Di Sant'Erasmo metterà la Brancia sull'attenti. Il Barbieri non deve fare errori e dovrà essere all'altezza del suo primo grande impegno sociale. Ci riuscirà o sarà un insuccesso di cui Adelaide potrà servirsi per allontanare il barista dalla sua protetta?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 25 al 29 ottobre 2021

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming