Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 26 ottobre 2020: Luciano vuole la libertà, costi quel che costi!

33

Scopriamo le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della Puntata del 26 ottobre 2020. Nell'episodio della Soap, Luciano non resiste più, vuole la sua libertà. Il ragioniere propone a Silvia una soluzione di compromesso.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 26 ottobre 2020: Luciano vuole la libertà, costi quel che costi!

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 27 ottobre 2020

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 26 ottobre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 15.55 su Rai1, Marcello e Salvatore sono in ansia e non vedono l'ora di sapere se i dolci di Laura sono stati graditi dalla Contessa di Sant'Erasmo. Intanto a casa Cattaneo la presenza di zia Ernesta sta diventando molto pesante. Luciano è completamente spiazzato e non vuole più rinunciare alla sua libertà. Il ragioniere propone a Silvia una soluzione di compromesso.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marcello e Salvatore in ansia a causa di Adelaide

Salvatore e Marcello hanno tentato il tutto e per tutto. Dopo che Federico si è gentilmente offerto di far assaggiare i dolci di Laura alla Contessa di Sant'Erasmo, i due ragazzi attendono con asia il responso di Adelaide. Un parere positivo da parte della nobile e il gioco sarà fatto: tutti al Circolo cominceranno a servirsi della loro Caffetteria. È stato sicuramente un azzardo quello dei due soci ma la volontà di migliorare i propri affari, li ha spinti a rischiare. Chissà se le loro fatiche verranno ben ripagate!

Luciano vuole la sua libertà in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 26 ottobre 2020

Luciano ha fatto un grosso sacrificio pur di aiutare Silvia a fuggire dai pettegolezzi. La signora Cattaneo ha infatti chiesto al marito di fingere di stare ancora con lei sino a quando zia Ernesta non sarà tornata a casa. Tutto questo per salvare le apparenze. Ma la prolungata permanenza della zietta nella dimora dei Cattaneo, complica le cose enormemente. Il ragioniere scalpita per la sua libertà e intende prendersela costi quel che costi. Propone quindi a Silvia una soluzione di compromesso.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Vittorio distrutto per la morte del fratello

A casa Conti, Vittorio deve ancora abituarsi all'idea che suo fratello non ci sia più. Beatrice è arrivata a casa sua con la piccola Serena, per dargli la notizia e vedremo che il direttore de Il Paradiso delle Signore e sua nipote cominceranno a legare tantissimo. Riuscirà Vittorio ad aiutare sua cognata in un momento così difficile e a superare il lutto?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 26 al 30 ottobre 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo