Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 26 novembre 2020: Una verità sconvolgente! Roberta senza parole...

6

Scopriamo le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 26 novembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai1, Roberta scopre le vere intenzioni di Marcello mentre Maria non vede l'ora di ritornare in sella alla bici insieme a Rocco.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 26 novembre 2020: Una verità sconvolgente! Roberta senza parole...

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 27 novembre 2020

Vediamo insieme le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 26 novembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 15.55 su Rai1, Marcello è molto dispiaciuto che Salvatore non appoggi la sua scelta e che non gli rivolga più la parola ma ha intenzione di non rinunciare alla sua partenza. Il ragazzo spera che il suo amico, con il tempo, riesca a capire la situazione e continua a tenere all'oscuro Roberta della sua decisione. La ragazza lo scoprirà da Laura e Gabriella e per lei sarà una grande sorpresa. Intanto al Paradiso continuano i preparativi per l'evento dedicato al ciclismo e mentre Maria vorrebbe tornare in sella alla sua bici, Vittorio coinvolge anche Gaiardoni, il campione e idolo di Armando.

Roberta scopre una verità sconvolgente su Marcello in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 26 novembre 2020

L'amicizia tra Salvatore e Marcello è in crisi. Il giovane Amato non ha accettato di buon grado la decisione dell'amico di trasferirsi a Bologna con Roberta e da buon testone qual è, ha cominciato a non rivolgergli più la parola. Il Barbieri è molto deluso dall'atteggiamento del suo socio ed è ovviamente dispiaciuto per la situazione che si è creata tra loro. Ma ormai ha fatto la sua scelta e lascerà la Caffetteria per seguire il suo amore e permetterle di realizzare i suoi sogni. Marcello non ha però ancora avvertito la Pellegrino e la ragazza scoprirà la verità da Laura e Gabriella rimanendone, come prevedibile, piuttosto stupita.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Maria e Rocco, un amore su due ruote

A Il Paradiso delle Signore continuano i preparativi per l'evento dedicato al ciclismo e alla Yermolayeva. Tutto è pronto per rendere il grande magazzino milanese degno di rappresentare uno sport così nobile e Vittorio ha un'altra sorpresa in serbo per tutti. Il Conti ha infatti coinvolto anche il campione Gaiardoni, l'idolo di Armando. Intanto Maria è felice come non mai. La ragazza racconta in atelier di come Rocco le abbia insegnato ad andare in bici e non vede l'ora di risaltare in sella insieme all'Amato. Decisa a riprovare subito, chiede ad Agnese e a Gabriella di poter indossare uno dei pantaloni che le due donne stanno confezionando.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Guai in vista per Marcello

Roberta scoprirà da Laura e Gabriella che Marcello ha intenzione di partire con lei a Bologna e non potrà certo nascondere di essere felice della scelta del suo fidanzato. La ragazza sta per realizzare tutti i suoi sogni ma il destino ha in serbo qualcosa di amaro per il povero Barbieri. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che qualcuno dal suo passato tornerà a tormentarlo e lo costringerà a rimandare la partenza.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 23 al 27 novembre 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo