Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 26 marzo 2020: Vittorio scopre le bugie di Marta e...

19

Vittorio convince Marta a non partire per Parigi mentre Federico decide di sottoporsi all'operazione dopo aver visto Roberta in pericolo.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 26 marzo 2020: Vittorio scopre le bugie di Marta e...

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 27 marzo 2020

Nelle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di domanigiovedì 26 marzo 2020 Federico rifiuta di sottoporsi a un nuovo intervento. Quando però Marcello salva Roberta da uno scippo, il Cattaneo si sente impotente e decide di tornare sui suoi passi. Gabriella parte per Parigi senza Marta e scopre di essere comunque in compagnia: con lei c'è Cosimo. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 15.40 su Rai1.

Federico decide di sottoporsi a un'altra operazione in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 26 marzo 2020

A casa Cattaneo è arrivata la notizia che c'è la possibilità che Federico torni a camminare. Il ragazzo dovrebbe sottoporsi a una nuova operazione ma è molto titubante. Non vuole infatti essere deluso un'altra volta e non vuole illudersi che la sua vita potrebbe davvero cambiare. Decide quindi di rifiutare la proposta ma un evento inatteso lo spinge a cambiare idea. Quando Marcello salva Roberta da uno scippo, il Cattaneo si sente talmente impotente che torna sui suoi passi.

Il Paradiso delle Signore: Vittorio scopre la bugia di Marta e Gabriella parte per Parigi

Gabriella è in ansia per la partenza a Parigi e si confida con le sue amiche. La Pellegrino decide di confessarle un segreto, affinché la ragazza possa fare qualcosa. Marta vuole lasciare Milano e seguirla in Francia non per farle compagnia ma per incontrare un luminare, esperto in terapie per la fertilità. La stilista è in pena per la sua amica soprattutto quando capisce che la Guarnieri sta tenendo all'oscuro suo marito di questo piano. Vittorio per fortuna scopre la bugia di Marta e la convince a rimanere a casa; troveranno una soluzione ma lo faranno insieme. Gabriella parte quindi per raggiungere Defois, convinta di dover affrontare il viaggio da sola. Niente di più sbagliato: al suo arrivo scoprirà che nella capitale d'oltralpe c'è anche Cosimo. La situazione diventa molto pericolosa!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 23 al 27 marzo 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming