Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 26 gennaio 2021: La felicità di Clelia e Luciano è in pericolo. Ecco perché...

7

Scopriamo insieme le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 26 gennaio 2021. Nelle Trame della soap in onda su Rai1, Silvia rischia di scoprire che Clelia è incinta.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 26 gennaio 2021: La felicità di Clelia e Luciano è in pericolo. Ecco perché...

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 27 gennaio 2021

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 26 gennaio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 15.55 su Rai1, Clelia a Luciano sono felicissimi per l'arrivo di un altro figlio. I due danno la notizia a Federico che reagisce con grande maturità e si mostra molto contento per la coppia. Il ragazzo, spinto dal clima di festa di casa Cattaneo, decide di tornare da sua madre e di fare pace con lei. Silvia non sta nella pelle e si affretta a raggiungere Luciano per ringraziarlo di aver convinto il ragazzo a perdonarla. La donna però incontra Clelia e rischia di scoprire il segreto della sua gravidanza. Intanto Gabriella racconta a Laura di aver baciato Salvatore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Luciano e Clelia in attesa del loro primogenito

Grande felicità a casa Cattaneo. Dopo l'iniziale sbigottimento, Clelia e Luciano non stanno più nella pelle. Il loro amore ha dato origine a una creatura che, tra non molto, allieterà il loro già tenero quadretto famigliare. Dopo aver saputo che diventeranno di nuovo genitori, i due sono ancora più uniti. Sembra che nessuno sia più in grado di separarli, non ora che il destino ha finalmente deciso di remare a loro favore. Ma purtroppo le cose potrebbero andare molto diversamente. Né il Cattaneo né la Calligaris si rendono conto che qualcuno li sta spiando! Cosa vorrà da loro?

Silvia rischia di scoprire la gravidanza di Clelia in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 26 gennaio 2021

Clelia e Luciano non potranno tenere il segreto molto a lungo. I due decidono però di informare, almeno per il momento, pochissimi intimi. Tra questi c'è ovviamente Federico. Il ragazzo ha ormai accettato la relazione di suo padre e anzi sembra proprio che si sia affezionato sia a Clelia che a Carletto. Il giovane dimostra di essere molto maturato in quest'ultimo periodo e quando viene informato del lieto evento, non riesce a contenere la gioia e promette di fare di tutto per mantenere la bocca cucita. Federico ha però un'altra intenzione: quella di far pace con la madre, una volta per tutte. Lascia così casa di Luciano per tornare da lei. Silvia ne è felicissima e sicura che ci sia lo zampino del suo ex compagno, corre a ringraziarlo. La donna si trova faccia a faccia con Clelia e assiste purtroppo a un malore della capo commessa. L'istinto femminile la porta a sospettare che qualcosa non quadri e purtroppo per la bella commessa, le cose si mettono molto male.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Gabriella rivela a Laura di aver tradito Cosimo

Silvia è quindi molto vicina a scoprire che Clelia è incinta. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che la Cattaneo, insospettita dal malore della Calligaris, cercherà di vederci più chiaro nella faccenda. La situazione rischia di trasformarsi molto presto in uno scandalo e Clelia ne pagherà le conseguenze. Intanto Gabriella è distrutta dai sensi di colpa. La ragazza non sa come rimediare al suo errore. Ha baciato Salvatore e per giunta proprio il giorno della morte di Arturo, il padre di Cosimo. La Rossi è in balia di se stessa e decide di confidarsi con Laura. Sarà una scelta saggia? La Parisi – ormai evidentemente invaghita di Salvo – terrà la bocca chiusa?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 25 al 29 gennaio 2021

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming