Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 26 dicembre 2018: Silvia scopre il tradimento di Luciano

La Cattaneo scopre una macchia di rossetto sulla camicia del marito mentre Marta trova un'idea per salvare il Paradiso.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 26 dicembre 2018: Silvia scopre il tradimento di Luciano

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 27 dicembre 2018

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda mercoledì 26 dicembre 2018, Silvia scopre una macchia di rossetto sulla camicia di Luciano ed è determinata a scoprire la verità mentre Marta ha trovato la soluzione per salvare il Paradiso: vendere un prezioso quadro di sua madre…ma scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda domani su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

Natale è passato e i protagonisti de Il Paradiso delle Signore riprendono le loro consuete mansioni. A qualcuno però le festività hanno portato dubbi e perplessità. Come a Silvia Cattaneo che deve fare i conti con una sgradita scoperta.

Silvia scopre il tradimento di Luciano in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 26 dicembre 2018

Luciano e Clelia sono diventati intimi; hanno infatti finalmente dato sfogo ai loro sentimenti e hanno festeggiato il Natale insieme dopo che il Cattaneo ha lasciato l’atmosfera pesante di casa sua. Il buon ragioniere non riesce più a sopportare i capricci e l’arrivismo di sua moglie Silvia e continua a non accettare il matrimonio di sua figlia Nicoletta con Riccardo. Ha trovato quindi consolazione in Clelia, con cui da tempo è nato qualcosa di profondo ma che non è andato oltre al semplice ma palpabile feeling. Al suo ritorno a casa però, Silvia si rende conto che qualcosa non va. Trova una macchia di rossetto sulla camicia del marito e capisce di essere stata tradita. Farà dunque di tutto per scoprire la verità.

Marta e Vittorio in corsa per salvare il Paradiso

Marta ha trovato un’idea geniale per salvare il Paradiso: vendere un prezioso quadro di sua madre Margherita D’Erasmo. Convince Vittorio a seguirla alla ricerca del dipinto ma durante il viaggio i due finiscono per concentrarsi solo l’uno sull'altra. Intanto Tina viene ingannata da un sedicente discografico, Walter Belli, che riesce a convincerla con l’inganno a firmare con lui un contratto in esclusiva.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 24 al 28 dicembre 2018.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo