Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 26 aprile 2021: Cosimo abbandona Gabriella. Salvo corre da lei...

10

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni e le Trame de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 26 aprile 2021. Nell'episodio della soap in onda su Rai1, Gabriella si sente sola. Cosimo l'ha abbandonata ma Salvo è là per lei!

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 26 aprile 2021: Cosimo abbandona Gabriella. Salvo corre da lei...

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 27 aprile 2021

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 26 aprile 2021. Nell'episodio in onda alle 15.55 su Rai1, Marta e Vittorio continuano a tentare di capire quali sono i reali motivi della loro crisi coniugale mentre Gabriella raccoglie i frutti del suo duro lavoro. La stilista ottiene un prestigioso riconoscimento da parte della Camera Nazionale della Moda. Entusiasta per quanto le sta succedendo, chiede a Cosimo di accompagnarla alla premiazione ma il Bergamini è troppo preso con la sua vendetta contro Umberto e non intende neanche ascoltarla. A consolare la povera Rossi ci penserà Salvo.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Vittorio e Marta vogliono salvare il loro matrimonio

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore continuano a parlarci di Vittorio e Marta. La coppia protagonista della soap sta vivendo un momento di profonda crisi e il loro matrimonio rischia di naufragare. Alla radice di questi problemi ci sono una serie di incomprensioni e qualche bacio di troppo, che hanno allontanato i coniugi Conti l'uno dall'altra. Ma le trame ci rivelano che né la Guarnieri né il Conti sembrano voler rinunciare a salvare quello che c'è tra loro. Li vedremo infatti intenti ad analizzare quello che è successo in questi mesi e a capire i veri motivi del loro allontanamento. Non è una situazione facile. Vittorio ha spiazzato Marta rivelandole di non poter ancora lavorare accanto a lei e questa notizia ha alimentato le speranze di conquista di Dante, sempre in agguato.

Cosimo abbandona Gabriella, ecco cosa succederà nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 26 aprile 2021

Dopo diversi problemi causati dalla sua nuova collezione – ritenuta fin troppo osé da parte di qualche cliente – Gabriella raccoglie finalmente i frutti del suo duro lavoro. La Rossi riceve un importante messaggio dalla Camera Nazionale della Moda: la commissione le ha assegnato un prestigioso riconoscimento! La stilista è felicissima di questo suo risultato e vorrebbe condividere il bel momento con suo marito. Ma Cosimo non riesce nemmeno ad ascoltarla. Il Bergamini è troppo preso dalla sua vendetta contro Umberto da poter anche solo minimamente pensare a cose amene come quelle di cui gli sta parlando sua moglie. Gabriella si ritroverà quindi sola!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Salvo corre a consolare Gabriella!

Gabriella non sa più come comportarsi con Cosimo. Ormai suo marito è completamente preso dalla vendetta contro Umberto e anche davanti al successo di sua moglie non fa una piega. Il Bergamini si rifiuta di accompagnare la stilista a ritirare il premio concessole dalla Camera Nazionale della Moda e lei, molto triste, si convince che dovrà andare da sola. Ma qualcuno è sempre là, pronto a consolarla. Stiamo parlando ovviamente di Salvo. Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che il ragazzo – che non ha mai smesso di provare dei forti sentimenti per la Rossi – le starà accanto in questo momento difficile e le offrirà una spalla su cui appoggiarsi. Che Gabriella e Salvatore riscoprano il loro amore perduto? È solo un'ipotesi ma Cosimo stavolta rischia davvero di perdere la sua compagna!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 26 al 30 aprile 2021

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming