Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 25 ottobre 2021: Gloria faccia a faccia con Ezio. E' l'ora della verità!

11

Vediamo insieme le Trame e le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 25 ottobre 2021. Nell'episodio in onda su Rai1, Gloria ha deciso di tornare al grande magazzino e si troverà faccia a faccia con Ezio dopo tanti anni.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 25 ottobre 2021: Gloria faccia a faccia con Ezio. E' l'ora della verità!

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 25 ottobre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 15.55 su Rai1, Tina ha deciso di fare il film nonostante i suoi problemi con la voce. La ragazza chiede però del tempo per riprendersi. Intanto Anna rivela a Salvatore di avere una relazione con Roberto. La Imbriani mente per allontanare il buon Amato da lei e dai suoi problemi. Gloria ha deciso di ritornare al Paradiso e di affrontare Ezio. La Moreau si troverà quindi di nuovo faccia a faccia con il marito, che la rivedrà dopo tanti e lunghi anni. Cosimo invece offre a Ludovica la sua casa. La Brancia si trasferisce a Villa Bergamini e chiede a Marcello di andare a vivere con lei. Vittorio decide di coprodurre il film e Brivio propone a Tina di registrare il pezzo principale del musicarello. Riuscirà la ragazza a inciderlo?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Anna rivela a Salvatore di amare Roberto

Salvatore è molto preoccupato. Nonostante i suoi sforzi per conquistare Anna, la ragazza non sembra ricambiare il suo interesse. In realtà la Imbriani ha paura di lasciarsi andare con il buon Amato e teme di metterlo in pericolo. Per questo, come ci rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, cercherà di allontanarlo. Scoperto che il ragazzo l'ha vista salire in macchina con Roberto e andarsene con lui, Anna rivelerà a Salvomentendo – che lei e Landi hanno una relazione. Salvatore deciderà di fare un passo indietro o continuerà a sperare che le cose cambino? Sicuramente chi spererà che le cose migliorino sarà Tina. La ragazza è terrorizzata. Il medico le ha rivelato che deve operarsi, è questa l'unica strada da percorrere per guarire e recuperare la voce. Dopo essersi confidata con Vittorio, la cantante deciderà di partecipare comunque al film ma dichiarerà di aver bisogno di tempo.

Gloria faccia a faccia con Ezio ne Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 25 ottobre 2021

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che per Gloria le cose prenderanno una piega molto diversa. Armando è riuscito a trovarla e a convincerla a non lasciare Milano. Deve affrontare le sue paure e deve confrontarsi con Ezio; se non lo farà potrebbe pentirsene. La Moreau accetterà i consigli del suo amico e tornerà al Paradiso, pronta a rivedere il Colombo. Il padre di Stefania la rivedrà dunque dopo anni dalla sua fuga ma la sua reazione non sarà solo di profondo stupore. Il nuovo direttore della ditta Palmieri andrà su tutte le furie. Ma cosa farà di preciso? Lo scopriremo molto presto!

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Ludovica chiede a Marcello di andare a vivere insieme

Tina ha deciso di fare il film musicale proposto da Vittorio e il Conti, sicuro che la ragazza supererà i suoi problemi, decide di dedicarsi ancora di più al progetto. Sceglierà infatti di coprodurre la pellicola e a Brivio verrà in mente una nuova e brillante idea: far incidere all'Amato il pezzo principale del musicarello. La registrazione dovrà avvenire il più in fretta possibile ma come farà Tina a riuscirci? Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano anche che Ludovica, ricevuta da Cosimo l'opportunità di abitare a Villa Bergamini, chiederà a Marcello di andare ad abitare con lei. Il Bergamini accetterà di fare questo grande passo?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 25 al 29 ottobre 2021

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming